Un nuovo reality incentrato su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Una bella anticipazione può regalare una gioia ai fans dei "Damellis": infatti, stanno realizzando un nuovo reality in cui i protagonisti saranno loro che affrontano la quotidianità di tutti i giorni.

Un nuovo reality incentrato su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Buone novità per i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis, una delle coppie più amate che si sono formate all’interno di Uomini e Donne: il ragazzo di Verona ha annunciato al settimanale Novella 2000 la realizzazione di questo show e successivamente, insieme alla sua fidanzata, andrà via dall’Italia per circa un’anno

Il programma televisivo è precisamente un reality, ed è incentrato su di lui e sulla sua fidanzata, e quindi i protagonisti saranno solamente loro e verranno ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere dello show. La loro quotidianità verrà ripresa e poi trasmessa in televisione con puntate che dureranno circa 10 minuti al giorno. Concluso questo impegno con la tv, la coppia andrà via dall’Italia per circa un’anno. 

Ci sarà una vera e propria sterzata nella vita della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis: infatti si sta preparando al massimo per questa nuova esperienza televisiva e successivamente si trasferirà per un periodo di un’anno all’estero. Il dj veronese ha solamente detto che stanno realizzando questo reality, tuttavia non ha detto su quale canale andrà in onda. 

Dopo la coppia ha deciso di trasferirsi in America, come ha detto Andrea Damante in questa intervista a Novella 2000: “Abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”. La passione del ragazzo verso la musica non è nuova, poiché da poco ha pubblicato il suo primo singolo “Follow My Pamp”. 

Andrea quindi ha le idee chiare per il futuro: dopo che in Italia ha fatto ben 200 serate, guadagnando cifre milionarie, è pronto ad andare a vivere negli Stati Uniti per dare una svolta alla propria carriera musicale. Infine in questa intervista parla anche del suo possibile matrimonio con Giulia De Lellis, dicendo che stanno seriamente pensando di sposarsi il prima possibile.

Continua a leggere su Fidelity News