Un flop stellare a "Uomini e Donne", la coppia Marini-Gonzalez non convince il web: "Che pagliacciata!"

Valeria Marini ha fatto il suo ingresso a "Uomini e Donne", insieme al suo ex tentatore. Il pubblico, però, non ha accolto la novità con entusiasmo. Ecco il motivo.

Un flop stellare a "Uomini e Donne", la coppia Marini-Gonzalez non convince il web: "Che pagliacciata!"

Dopo lo sbarco sulle spiagge di Temptation Island, Valeria Marini ora è approdata negli studi Mediaset, più precisamente a Uomini e Donne, accanto al suo ex tentatore Ivan Gonzalez. Il ragazzo è seduto sulla sedia rossa per cercare di trovare la sua anima gemella, mentre la Marini lo accompagnerà per tutto il suo percorso come una sorta di consigliera che, nel finale del trono, organizzerà anche la festa di fidanzamento dello spagnolo.

Dopo il successo avuto a Temptation Island, Maria De Filippi l’ha voluta nella sua trasmissione, proprio accanto a colui che nelle assolate spiagge sarde, ha tentato la Marini creando con lei situazioni che hanno portato alla rottura con il fidanzato Patrick Baldassari. Sul web erano comparsi molti video, anche ironici, a documentare questa conoscenza che sembrava rafforzarsi giorno dopo giorno. Fino a creare gossip di un possibile fidanzamento tra i due.

Le critiche del web

Così, ovviamente, non è stato ma il fatto che la Marini abbia deciso di affiancare Ivan, dimostra il bel rapporto che c’è tra i due. Ma il popolo del web è moto permaloso e questa “presa in giro” non è stata gradita.

Il fatto che tra Gonzalez e la Marini non sia partita nessuna storia d’amore, ha molto deluso i fan della coppia che aveva fatto sognare durante il reality condotto da Simona Ventura e quindi questo nuovo ruolo di Valeria non è stato accettato, né tanto meno è ben visto il trono di Ivan.

Insomma, una disfatta su tutta la linea che è facilmente dimostrabile leggendo i commenti che i fan del programma lasciano sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne su Facebook: “Che pagliacciata… Dopo tutto lo schifo che ha fatto a tamptation la mettono pure a organizzare feste di fidanzamento… Business!”,  e ancora: “Ivan che si alza e dice non mi interessa il trono sono qui per trovare la ragazza per me. Hanno prodotto piu’ c***te loro in 30 secondi che 2 settimane di intere puntate“.

Continua a leggere su Fidelity News