Ultime dalla Casa, Platinette rivela il possibile trionfatore del Grande Fratello Vip: "Non vincerà Francesco Monte"

Intervistato da Ultime dalla Casa, Platinette ha parlato del Grande Fratello Vip. La Drag Queen è convinta che il vincitore di questa terza edizione sarà una sorpresa.

Ultime dalla Casa, Platinette rivela il possibile trionfatore del Grande Fratello Vip: "Non vincerà Francesco Monte"

Siamo ormai agli sgoccioli del Grande Fratello Vip, ma la trasmissione “Ultime dalla Casa” continua a regalarci continue notizie succulente. L’ultimo intervistato nel programma di “Mediaset Extra” condotto da Emanuela Gentilin è la drag queen Platinette, che come al solito parla senza peli sulla lingua.

Sin dai primi istanti di “Ultime dalla Casa”, Platinette lancia delle frecciatine nei confronti di Giulia Salemi e sulla madre Fariba Tehrani per il loro dialogo in “persiano“. Ovviamente i discorsi tra la drag queen ed Emanuela Gentilin vanno anche su altri argomenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip, in cui si parla del possibile vincitore e degli altri finalisti del reality show.

Le parole di Platinette

Stuzzicata da Emanuela Gentilin, ha immediatamente parlato di Giulia Salemi e Fariba Tehrani: “Sembra che Fariba abbia incentivato la figlia a procedere, come dire. È una personal trainer, o manager, non lo so. Questo potrebbe essere ampliato anche a un’altra madre, come quella delle Provvedi… sono molto spesso delle madri non dico frustrate che è una parola fuori luogo, ma delle madri che hanno voglia di far emergere le loro figlie non tanto per il loro talento, ma perché sono belle donne. Non so se questo sia moralmente accettabile”

Parlando poi di Francesco Monte, Platinette rivela anche delle possibili sorprese per il vincitore finale del Grande Fratello Vip: “Nel gioco, se usi molte dinamiche, può rimanere vittima delle stesse dinamiche del gioco. Adesso c’è il sospetto che Francesco Monte sia molto favorito, e che quindi si ha il sospetto che sia il presunto vincitore. Dico che non sono convinto della sua vittoria, anzi sono sicuro che la vittoria andrà a un personaggio totalmente diverso da lui”

In seguito, loda il percorso di Andrea Mainardi all’interno della Casa, che viene definito come limpido perché è stato molto trasparente con i sentimenti nei confronti del pubblico da casa. Invece non sembra molto convinto di Walter Nudo e lo definisce come una persona “indecifrabile e uno stratega”, mentre sulle Provvedi dichiara che non le riconosce.

Continua a leggere su Fidelity News