Ultime dalla Casa, Ivan Cattaneo parla del Grande Fratello Vip: "C’è poca personalità"

Intervistato da "Ultime dalla Casa", l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo, ha lanciato una frecciatina ai vip all'interno del reality show,

Ultime dalla Casa, Ivan Cattaneo parla del Grande Fratello Vip: "C’è poca personalità"

Nell’ultima puntata di “Ultime della Casa“, condotto da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, è stato ospite Ivan Cattaneo. L’artista ha partecipato in questa terza edizione, conquistandosi anche una bella fetta di pubblico. Questo affetto però non è servito per andare in finale.

Il cantante ha parlato della sua esperienza in generale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma si concentra anche sulla coppia formata da Jane Alexander ed Elia Fongaro. Ivan Cattaneo non sembra essere molto convinto sui due ragazzi, e pensa che si tratti solamente di una semplice amicizia. Non manca di parlare nemmeno di Francesco Monte e Giulia Salemi.

Le parole di Ivan Cattaneo

L’artista inizia parlando proprio dell’ex tronista di Uomini e Donne e del rapporto che ha creato con Giulia Salemi: “Francesco può amare e innamorarsi di tutti, poiché non è innamorato di lei. Sono quasi sicuro di questo. E forse anche Giulia non è così innamorata di lui. Stanno molto bene insieme perché sono amici e vanno d’accordo, perché c’è una bellissima intesa. Ma l’amore è molto più lontano”.

Emanuela Gentilin continua a stuzzicare Ivan Cattaneo e gli chiede se pensa che qualche coppia possa nascere dopo la fine del Grande Fratello Vip. L’artista non è convinto di questo, e citando la storia tra Elia Fongaro e Jane Alexander, dichiara di aver visto già un certo distacco durante l’ultima puntata del lunedì.

Nell’intervista, rivela di aver dato qualche suggerimento agli inquilini: “Il consiglio che davo ai ragazzi dentro era ‘valete per quando valete voi’, perché se si parla solamente della vostra storia mediatica allora non viene fuori niente. Devono parlare di voi come individui, separati dalla vostra storia eventuale. Ma siccome non c’è nemmeno una storia, a questo punto date la vostra personalità. Però, probabilmente, c’è ne molto poca!”.

Continua a leggere su Fidelity News