Iscriviti

Ultime dalla Casa, Favoloso spara a zero: "Mariana è il nulla, ciò che scrive Nina dopo le 21.30 non lo considero più"

Luigi Favoloso, l’ex concorrente del GF squalificato per una maglietta marcatamente sessista su Selvaggia Lucarelli, ospite a “Ultime dalla Casa”, il programma di Emanuela Gentilin, ha sparato a zero su alcuni concorrenti attaccando anche Bobby Solo.

Televisione
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 17:27

Mi piace
9
0
Ultime dalla Casa, Favoloso spara a zero: "Mariana è il nulla, ciò che scrive Nina dopo le 21.30 non lo considero più"

Luigi Favoloso ospite a Ultime dalla Casa, il programma di Emanuela Gentilin su Mediaset Extra, ha espresso il proprio vivace pensiero sull’esperienza televisiva appena vissuta, rilasciando ardite considerazioni. Il militante di CasaPound è divenuto indubbiamente celebre per i suoi atteggiamenti aggressivi, volgari, per la prepotenza da bullo che lo caratterizza: dopo le violenze reiterate verso Aida Nizar il pubblico desiderava la sua immediata squalifica che è giunta, in extremis, per una maglietta offensiva contro Selvaggia Lucarelli.

“Nella casa mi hanno amato sui social meno, ma dipende: su Instagram e Facebook mi hanno sostenuto, su Twitter meno” ha dichiarato Favoloso. Emanuela Gentilin ha incalzato chiedendo cortesemente se qualcosa di buono lo ha veramente realizzato perchè dentro la casa percepiscono la sua mancanza: “Io penso di aver lasciato solo cose buone tanto che la stessa Aida si è legata molto a me quando siamo usciti, forse sono la persona con la quale ha legato maggiormente.” Litiga con le persone ma confessa di essere uno specialista nel fersi perdonare.

Favoloso ha sentenziato, in merito alla sua storia conclusa, o forse no, con la modella croata, che non prende più in considerazione ciò che scrive Nina Moric dopo le 21.30-22 perchè sono orari in cui pensa molto e si lascia andare: strano modo di considerare una donna verrebbe da dire. Luigi ha confermato che si stanno vedendo, stanno provando a capire se ci sono i presupposti. “Io sono innamorato di lei, forse più di prima, e mi auguro che tutto vada bene” vi sono sono cose che bloccano la croata e piccole cose che lo bloccano, concluso il Grande Fratello la normalità, secondo lui, ripristinerà l’equilibrio. Possibilista su un prossimo futuro matrimonio ha chiarito che la battuta sul purosangue e i pony non era rivolta a lui, è stata fraintesa, lui è il fantino, il purosangue è la Moric e i pony erano le ragazze della casa. Interpretazioni.

Favoloso ha affermato che la scelta di scrivere su quella maglietta è stato il frutto di una notte di follia, un atto sbagliatissimo e che la squalifica è giunta giustamente: ha sottolineato di aver messo in essere una sorta di ricatto alla produzione, gli aveva minacciati, se non gli avessero dato le sigarette, si sarebbe svegliato con quella t-shirt alle 10 del mattino. “Mi sono scusato con la produzione, con Barbara e con le persone coinvolte in questa storia” ha sottolineato l’ex gieffino.

Il militante comunque, non demorde osservando di non aver voluto passare da vittima, e che, se tornasse indietro, si comporterebbe allo stesso modo perché è fatto così, e tutte le cose passate sui social network sono errate, lui non ha parlato di acido ma ghiaccio contro Aida. Lo chiameremo l’incompreso. “Per me non ho commesso bullismo e non mi sento coinvolto in questa storia del bullismo. Nell’episodio del tiramisù, io mi sono messo davanti al frigorifero, ho mandato tutti a fare la grigliata, le ho fatto prendere quello che voleva dal frigorifero, continuava a toccarmi e ho detto la frase”. Ha ammesso di avere dei modi di fare strani e che, a volte, dalle espressioni del suo volto non si capisce se sta scherzando: “Aida mi amava in casa”.

L’imprenditore campano è certo che la riconciliazione fra Veronica Satti e il padre Bobby Solo sia solo una mossa pubblicitaria, un pretesto del cantante, non crede che chi abbandona una figlia si possa ravvedere in un mese, forse, ha sostenuto, deve lanciare una nuova canzone, un’operazione commerciale come un altra. A seguire ha asfaltato Patrizia Bonetti e Mariana Falace:Non ho sedotto nessuno… non so se Patrizia ci teneva, non le ho più parlato. ” Secondo lui gli strusciamenti all’interno della casa hanno ragion d’essere ed anzi gli hanno permesso di capire cosa gli mancasse nel rapporto con Nina. “Mariana per me non rappresenta assolutamente nulla, a me ha fatto comodo perché così mi sono dovuto giustificare molto meno delle cose sbagliate fatte con Patrizia. Ma per me Mariana rappresenta il nulla cosmico, è una persona che non mi interessa. Se ci sentiamo? Se mi scrive io la blocco” ha chiosato acido.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Favoloso è il tipo di uomo che viene sempre travisato, acido, borioso ed aggressivo, ma incompreso. Direi che l'evidenza dei suoi comportamenti parla per lui, che le interpretazioni lasciano il tempo che trovano. La frase su Nina la trovo agghiacciante, fossi in lei non potrei mai accettare un tale retropensiero.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!