Iscriviti

U&D Trono Over, Marco torna a corteggiare Gemma ma spunta la dama Loredana

Marco Cappagli è ritornato nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne per riconquistare Gemma Galgani. Ecco però che Loredana approda in trasmissione per iniziare una frequentazione con lui. Ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 17:06

Mi piace
4
0
U&D Trono Over, Marco torna a corteggiare Gemma ma spunta la dama Loredana

Una nuova e appassionante puntata del trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha visti protagonisti oggi mercoledì 12 settembre 2018 Gemma Galgani e Marco Cappagli. Il cavaliere sembra essere ritornato in trasmissione convinto più che mai a corteggiare la dama torinese anche se questa sembra essere attratta da Rocco.

Ecco però che nel parterre di Queen Mary approda Loredana, una donna che nonostante la sua emozione e la sua timidezza è intervenuta in trasmissione per conoscere Marco. Inutile dire che i suoi capelli rossi hanno subito attirato l‘attenzione dell’ex bodybuilder che oltretutto si è sentito molto lusingato dalla signora.

Loredana ha dichiarato infatti di essere rimasta molto affascinata dal comportamento di Cappagli soprattutto nei confronti di Gemma e proprio per questo motivo e consapevole di volere accanto a lei una persona affascinante come Marco, ha deciso di chiamare la redazione con la speranza di iniziare una frequentazione con lui. Il cavaliere non si è voluto sbilanciare più di tanto ma ha comunque deciso di ballare con la dama grazie anche alla padrona di casa.

“Vorrei un uomo così” ha infatti svelato Loredana riferendosi proprio a Marco e spera che dopo l’attrito nato tra lui e Gemma il cavaliere possa decidere di intraprendere la sua conoscenza. In molti si stanno chiedendo quale sarà ora l’atteggiamento di Marco e se magari deciderà di uscire con Loredana solamente per far ingelosire la dama torinese.

Gemma infatti sembra essere molto interessata a Rocco anche se ieri, martedì 11 settembre 2018, durante la presentazione di David Scarantino, il ragazzo 41enne di Genova, è stata beccata mentre si lasciava andare ad un sospiro sognante. Gemma non ha mai fatto problemi riguardo la differenza di età e non è detto che magari decida di intraprendere la conoscenza di David nei prossimi giorni visto che sembra non aver più imposizioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Marco è ritornato in trasmissione convinto di riconquistare Gemma Galgani ma, dopo l'abbandono di Giorgio Manetti, sembrano essere aperte le iscrizioni per il protagonista principale del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma sembra essere presa da Rocco e non solo dunque Marco sinceramente doveva restarsene a casa propria invece di farsi una figura barbina ritornando per Gems.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!