U&D Trono Over, Gianni Sperti contro Gemma, ma la dama replica: "Sei la delusione più grande”

Gemma Galgani è nuovamente protagonista assieme a Rocco del parterre del trono Over di Uomini e Donne. Gianni però crede che la dama provi ancora qualcosa per il Fredella e non sarebbe del tutto sincera. Ecco cosa è successo.

U&D Trono Over, Gianni Sperti contro Gemma, ma la dama replica: "Sei la delusione più grande”

Un botta e risposta molto forte quello accaduto nella puntata di oggi 19 novembre 2018 del Trono Over tra Gianni Sperti e Gemma Galgani. Dopo le varie discussioni e litigi con l’opinionista Tina Cipollari anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua in merito al comportamento di Gemma nei confronti del cavaliere Rocco Fredella.

Proprio per questo motivo sembra che Gemma sia rimasta molto male e delusa del voltafaccia di Gianni visto che anno scorso sembrava essere solidale con lei soprattutto dopo i vari attacchi da parte del gabbiano Giorgio Manetti. Quest’anno però qualcosa è cambiato e Gemma vorrebbe fortemente che lo stesso Gianni riflettesse bene prima di dare la colpa a lei della situazione che sta vivendo con il cavaliere.

Gemma è ancora fortemente convinta che il Fredella l’abbia usata solamente per visibilità mentre per Gianni, la dama sarebbe molto interessata a Rocco ma si ostina solamente a mentire a se stessa e a tutti quanti. “Sei la delusione più grande” ha infatti chiosato la dama torinese mentre Gianni di tutta risposta ha affermato che se lei sbaglia nei comportamenti è giusto che lui glielo faccia notare anche perchè è libero di dire ciò che vuole. 

Infatti anche il pubblico presente in studio crede che l’interesse di Gemma sia ancora evidente ma soprattutto che Rocco abbia ragione e lei torto. Nonostante tutto però in tanti, soprattutto sui social, non sopporterebbero il comportamento scorretto di Rocco, tra questi anche Barbara De Santi, nemica di Gemma fino alla settimana scorsa ma che sembre invece avere riallacciato con lei i rapporti di un tempo quasi fossero amiche di vecchia data.

Anche per Barbara infatti Rocco sarebbe una persona falsa e Gemma avrebbe tutte le ragioni per decidere di rompere ogni contatto con lui. Dunque Gemma è convinta di continuare la conoscenza con Paolo anche se non sono mancate alcune sorprese anche da parte del cavaliere vicentino.

Continua a leggere su Fidelity News