U&D trono over: Gemma Galgani scoppia in lacrime davanti alle sue vecchie fiamme (2 / 2)

I primi tre cavalieri che sono stati portati in trasmissione sono Remo, Michele e Paolo. Il primo interrogato è stato proprio Michele, i due si sono conosciuti nel 2016 in trasmissione e secondo la testimonianza del cavaliere che ha dichiarato che durante un ballo in puntata Gemma gli abbia rivolto la seguente domanda:

“Ti piacerebbe fare l’amore con me?”.

Il cavaliere ha successivamente aggiunto che anche se i due si incontrarono a Bari in finale tra i due non ci fu niente di piĂą di un bacio.

Il secondo è invece Paolo, il riflessologo plantare che frequentava nel 2015. Dopo la commovente relazione con Giorgio i due si sono frequentati per qualche settimana. Il cavaliere ricordando la sua storia con “Gem” ha  mandato su tutte le furie Gianni per le dichiarazioni veramente molto infantili nelle quali informava i telespettatori che una volta vista alla luce del sole, Gemma non gli fosse piaciuta.

Gianni Sperti ha successivamente dichiarato: “Un uomo non dovrebbe parlare in questo modo di una donna”, per controbattere alle squallide dichiarazioni del cavaliere maleducato.

Dopo queste brutte dichiarazioni Gemma è scoppiata in lacrime e per questo motivo è stata invitata in studio dai camerini da Maria De Filippi. La torinese si sarebbe rivolta a Tina dichiarando di non sopportarla più e facendo apparire il suo malessere nel venire bullizzata continuamente in trasmissione: “Mi puoi lasciare un po’ in pace?“.

Infine Remo, vecchia fiamma di Gemma originario di Perugia, che dopo essersi detto disposto a baciarla ed aver definito la loro vecchia storia, una “storia pulita”  è riuscito nuovamente a conquistare le grazie  di Gemma grazie ad un ballo, riuscendo a rientrare nelle simpatie della sua amata e facendole venire anche gli occhi a forma di cuore.