Iscriviti

U&D Trono Over, anticipazioni puntata del 19 novembre: Gemma in bilico tra Rocco e Paolo

Nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over", le cui anticipazioni svelano che Gemma cercherà ancora una volta Rocco.

Televisione
Pubblicato il 19 novembre 2018, alle ore 10:14

Mi piace
3
0
U&D Trono Over, anticipazioni puntata del 19 novembre: Gemma in bilico tra Rocco e Paolo

Eccoci arrivati ad una nuova attesissima puntata del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” dedicato al Trono Over, dove le anticipazioni svelano accadranno nuovi inaspettati colpi di scena, tra il tentativo di riavvicinamento tra Rocco e Gemma, e le conseguenti contestazioni da parte degli opininisti del programma. 

La dama torinese Gemma Galgani è ancora una volta la protragonista della puntata che sarà mandata in onda lunedì 19 novembre, sempre più in bilico tra i due cavalieri del parterre maschile Rocco Fredella e Paolo. Nel primo appuntamento settimanale Gemma sarà messa in studio a confronto con Rocco.

Gemma Galgani cerca di nuovo Rocco

La puntata inizia con il racconto dei due protagonisti del dating show, che si sono visti la scorsa settimana anche se le cose non sembrano essere andate per il meglio. La loro cena, infatti, è diventata un campo di battaglia, dove i due hanno subito preso a litigare e a cadere in diversi fraintendimenti ed incomprensioni reciproche.

Mentre Rocco punterà il dito contro la dama torinese per le sue eccessive ingerenze nella sua vita privata, Gemma replicherà di sentirsi presa in giro da Fredella, il cui sentimento – a suo dire – non sembra essere reale. Inutile dire che l’atteggiamento di Gemma alimenta in studio non poche polemiche, primi fra tutti a dire la loro sono stati gli opinionisti.

Tra i tanti a contestare la Galgani c’è stato anche Gianni Sperti che sottolinearà l’incoerenza della Galgani, che fino a qualche giorno prima aveva annunciato di aver chiuso definitivamente con Rocco. Ma si sa la parola “definitivamente” in un dating show ha uno scarso se non nullo significato.

Ad incrinare i rapporti tra Gemma e Rocco è anche l’atteggiamento che la dama ha nei confronti del nuovo corteggiatore, Paolo, che sembra piacere sempre più alla torinese. Riuscirà Paolo a far dimenticare Rocco a Gemma?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - La love story tra Rocco e Gemma sembra proprio studiata a tavolino. L'indecisione di Gemma non può essere frutto della realtà, perché se così fosse la dama torinese sarebbe davvero in alto mare e non credo, continuando così, potrà mai trovare la sua anima gemella, ma solo tanta notorietà continuando a stare al dating show.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!