U&D, Tinì accusa Gemma: "Hai sempre parlato male di Nicola e adesso ci esci"

A "Uomini e Donne" anche Tinì si è schierata contro Gemma, L'opinionista ha attaccato la dama torinese, la quale a sua volta ha reagito.

U&D, Tinì accusa Gemma: "Hai sempre parlato male di Nicola e adesso ci esci"

Nonostante l’assenza di Tina Cipollari, a “Uomini e Donne” gli attacchi a Gemma Galgani non si fermano. La dama ne sta combinando di tutti i colori e sicuramente se ci fosse stata Tina, gliene avrebbe dette di ogni. In mancanza dell’opinionista però, ci pensano Gianni e Tinì a farne le veci. Sicuramente i due sono molto molto più pacati, ma comunque pungenti.

Gemma dopo aver visto una sola volta il cavaliere Riccardo ha versato lacrime per lui, quando si è sentita dire “restiamo amici”. Ha ripreso il discorso con Nicola Vivarelli e anche in questo caso, lui ha ribadito l’amicizia ma la sensazione è che lei ambisca ad altro. Il comportamento della dama torinese ha suscitato la reazione di Tinì, la quale ha ritenuto che Gemma utilizzi lo stesso copione con tutti gli uomini, ovvero screditarli.

La Galgani aveva dichiarato che Riccardo le aveva fatto credere qualcosa, ma il cavaliere ha dimostrato alla redazione che così non è stato. Gemma ha parlato di messaggi con emoticon quali il bacio e il cuoricino, ammettendo di aver creduto in qualcosa. Riccardo ha fatto vedere le chat incriminate e si è scoperto che in realtà questa corrispondenza non c’è mai stata.

Gemma sentendosi messa alle strette, ha cambiato versione parlando di carinerie nei suoi riguardi da parte di Riccardo. A ciò si è aggiunto il fatto che si è rivista con Nicola, esprimendo tutta la sua felicità al giovane. Quanto visto ha suscitato l’ira di Tinì. La Cansino ha detto alla Galgani che puntualmente, quando una conoscenza non va a buon fine, mette in atto la sua strategia.

Secondo l’analisi dell’opinionista, la dama torinese mette in cattiva luce gli uomini che decidono di chiudere e per uscirne lei pulita, tira in ballo coloro con i quali in passato ha avuto una storia. Aggiungendo poi che ha sempre parlato male di Vivarelli e adesso è tornata ad uscirci. Il pubblico ha condiviso il pensiero della Cansino, tanto da accoglierlo con un plauso.

Gemma ha replicato, dicendo a Tinì che forse non è stata attenta e che a suo dire, il suo percorso è stato ancora una volta coerente e lineare. L’opinionista è però rimasta della sua idea. Anche Gianni è andato contro la Galgani che ancora una volta, ha affrontato una puntata decisamente particolare.

Continua a leggere su Fidelity News