Iscriviti

U&D, Tina Cipollari ironizza su Gemma Galgani dopo averla spiata in camerino: "Mi sento male"

Tina Cipollari continua ad attaccare e criticare le scelte della dama torinese Gemma Galgani, alimentando le incomprensioni e i litigi tra le due: ecco tutti i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 13 dicembre 2018, alle ore 08:54

Mi piace
7
0
U&D, Tina Cipollari ironizza su Gemma Galgani dopo averla spiata in camerino: "Mi sento male"

Gemma Galgani e Tina Cipollari sono state ancora una volta le vere protagoniste dell’ultima puntata del famoso dating show di Canale 5 “Uomini e Donne Trono Over”, dove a catalizzare l’attenzione dei telespettatori sono state da un lato le continue critiche mosse alla dama torinese, dall’altro la sfilata di moda tra le dame del parterre femminile per aggiudicarsi il titolo della più elegante.

Una sfida non da poco, durante la quale Gemma è stata molto apprezzata dai cavalieri, tanto che è passata alla fase successiva della sfida. Come sempre a criticare e andare contro la torinese è stata l’opinionista Tina Cipollari, che non si è certo trattenuta dal dire cosa realmente pensi di Gemma e delle sue finte – o pseudo tali – love story.

Tina Cipollari si sente male

Tina Cipollari non contenta di quello che aveva detto a Gemma in studio, ha voluto seguirla dietro le quinte per vedere la dama mentre si vestiva per la seconda manche, ma dopo averla spiata ha detto: “Oddio, mi sono spaventata, mi sono sentita male“. Sembra proprio che le due non riusciranno mai a far scoppiare la pace tra loro.

Se in un primo momento i continui attacchi della Cipollari alla Galgani venivano considerati dai più come una sorta di mobbing e di bullismo – un cattivissimo esempio per i milioni di spettatori che seguono il programma -, ormai all’irruenza della romana si ci è abituati, soprattutto la Galgani che sembra non curarsi più di tanto delle critiche ricevute da Tina.

Nel corso della settimana Tina è arrivata al punto di dire che Gemma volesse assomigliare a Wanda Osiris, per una mise in abito con piume su spalle e maniche. Una cosa che ha infastidito la Cipollari, visto che in studio l’unica a portare le piume è sempre stata lei. Come sempre basta un niente per accendere gli animi in studio, mentre a Maria è riservato il duro compito di smorzare i toni e dirimere le controversie.

Questi sono stati giorni molto difficili per Tina, perché è morto il padre di 98 anni, infatti per tale motivo la Cipollari non è stata presente all’ultima registrazione del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Tina e Gemma sono come il gatto e la volpe, si rincorreranno e litigheranno sempre finché per loro ci saranno le telecamere accese. Il problema è che se da un lato tutto questo è un cattivo esempio per i telespettatori, dall'altro non sembra ci siano alternative che possano far mettere da parte questi meccanismi perversi: che desolazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!