Iscriviti

U&D Over, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: "È finta, fa lo stesso con tutti"

Tina Cipollari continua a non sopportare il comportamento di Gemma Galgani nei confronti dei suoi cavalieri. Dopo essere uscita con Rocco infatti, la dama non ha disdegnato Marco ne tanto meno l'ultimo arrivato Giorgio.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 16:32

Mi piace
5
0
U&D Over, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: "È finta, fa lo stesso con tutti"

Anche nella puntata odiera del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani al centro del parterre è stata la protagonista assoluta assieme ai suoi corteggiatori Rocco, Marco e Giorgio. Dopo aver ballato sulle note di “Ragazza d’argento” con Rocco, la dama torinese ha scelto di continuare ad essere corteggiata da Marco e di intraprendere una nuova conoscenza con il nuovo arrivato Giorgio.

Tina, che ormai sappiamo essere l’acerrima nemica di Gemma, ha voluto per l’ennesima volta dire la sua sull’atteggiamento e sul comportamento della dama torinese che, ad ogni occasione, sembra essere sempre uguale. Davanti infatti alle immagini dell’esterna con Rocco e alle esternazioni della dama  “È la prima volta che faccio una cosa del genere per un uomo” Tina è sbottata asserendo “Ma com’è finta! Vedete perché poi dico così, lei ha fatto così con tutti. Ma se con Giorgio ha preso 5 mila treni?”.

Oltretutto, questa non è di certo l’unica scena a far infuriare Tina, avvezza a lasciare la sua seduta per recarsi dietro le quinte quando Gemma ne combina una delle sue. Dopo la bagarre tra Rocco e Marco infatti, a Gemma è stato presentato Giorgio, un 49enne di Milano che ha sfidato i suoi concorrenti pur di conoscere la dama.

“Senza fare una domanda, sapere chi è. A lei basta vedere una figura maschile. Accetta tutti” ha continuato a mormorare Tina sempre più convinta che la Galgani non sia in trasmissione per cercare un uomo ma soltanto per visibilità. Tra le due donne è iniziato così il classico botta e risposta fino a quando la dama ha deciso di ballare con la new entry lasciando Rocco senza parole ma soprattutto molto deluso e amareggiato per la decisione presa. 

Solamente il ballo con Tina è riuscito a risollevare il morale del cavaliere che, alzatasi dalla sedia da opinionista, è andata verso di lui per donargli conforto. Il pubblico ha apprezzato moltissimo il gesto della Vamp riservando per lei un fragoroso applauso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente continuo a non capire il comportamento di Gemma che dopo aver passato un bellissimo appuntamento con Rocco, vuole continuare la sua conoscenza anche con Marco e con il nuovo arrivato Giorgio. Ha ragione Tina a puntare il dito contro di lei tacciandola di falsità e di essere in trasmissione solamente per il personaggio creato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!