Anche nella puntata odiera del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani al centro del parterre è stata la protagonista assoluta assieme ai suoi corteggiatori Rocco, Marco e Giorgio. Dopo aver ballato sulle note di “Ragazza d’argento” con Rocco, la dama torinese ha scelto di continuare ad essere corteggiata da Marco e di intraprendere una nuova conoscenza con il nuovo arrivato Giorgio.
Tina, che ormai sappiamo essere l’acerrima nemica di Gemma, ha voluto per l’ennesima volta dire la sua sull’atteggiamento e sul comportamento della dama torinese che, ad ogni occasione, sembra essere sempre uguale. Davanti infatti alle immagini dell’esterna con Rocco e alle esternazioni della dama “È la prima volta che faccio una cosa del genere per un uomo” Tina è sbottata asserendo “Ma com’è finta! Vedete perché poi dico così, lei ha fatto così con tutti. Ma se con Giorgio ha preso 5 mila treni?”.
Oltretutto, questa non è di certo l’unica scena a far infuriare Tina, avvezza a lasciare la sua seduta per recarsi dietro le quinte quando Gemma ne combina una delle sue. Dopo la bagarre tra Rocco e Marco infatti, a Gemma è stato presentato Giorgio, un 49enne di Milano che ha sfidato i suoi concorrenti pur di conoscere la dama.
“Senza fare una domanda, sapere chi è. A lei basta vedere una figura maschile. Accetta tutti” ha continuato a mormorare Tina sempre più convinta che la Galgani non sia in trasmissione per cercare un uomo ma soltanto per visibilità. Tra le due donne è iniziato così il classico botta e risposta fino a quando la dama ha deciso di ballare con la new entry lasciando Rocco senza parole ma soprattutto molto deluso e amareggiato per la decisione presa.
Solamente il ballo con Tina è riuscito a risollevare il morale del cavaliere che, alzatasi dalla sedia da opinionista, è andata verso di lui per donargli conforto. Il pubblico ha apprezzato moltissimo il gesto della Vamp riservando per lei un fragoroso applauso.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!