U&D Over, scontro violento tra Rocco Fredella e Nino Castanotto ma interviene Maria De Filippi

Nella puntata di oggi 3 dicembre 2018 è avvenuto l'ennesimo scontro tra Rocco Fredella e Nino Castanotto a causa di Gemma Galgani. Ad intervenire però questa volta ci pensa direttamente Maria De Filippi che decide di mettere pace tra i due.

U&D Over, scontro violento tra Rocco Fredella e Nino Castanotto ma interviene Maria De Filippi

Nella puntata del trono Over del 3 dicembre 2018 si è accesa una violenta discussione tra due cavalieri del parterre di Maria De Filippi che, in parte, ha scombinato gli equilibri all’interno dello studio. Addirittura è dovuta intervenire la padrona di casa per mettere a tacere i due signori.

Protagonisti infatti dello scontro Rocco Fredella e Nino Castanotto che da alcuni mesi sembrano aver dimostrato un’antipatia reciproca visto che ad ogni puntata o quasi, i due, non mancano di certo di accusarsi a vicenda. Ogni volta che Rocco è costretto ad intervenire per questioni riguardanti la sua ex dama Gemma Galgani, prontamente interviene Nino in difesa della stessa.

Anche nella puntata in onda oggi, Rocco tirato in ballo a causa dell’ennesimo video in lacrime della dama torinese, ha dimostrato di non voler più avere nulla a che fare con la Galgani spiegando altresì di voler chiudere definitivamente ogni tipo di legame. Nino a questo punto è insorto puntando il dito contro Fredella chiamandolo ‘piastrellista’ e accusandolo di averlo etichettato troppo spesso come “Mastro Lindo”, a causa della sua calvizia.

Rocco, decide allora di alzarsi addirittura dalla sedia per discutere con il suo avversario Nino ma questo atteggiamento non piace per nulla alla padrona di casa Maria che immediatamente decide di intervenire asserendo “Calmatevi, impariamo a valutare”. Oltretutto preoccupata per i due cavalieri, Queen Mary sottolinea altresì che litigare in questo modo “Fa male anche alla salute”.

La discussione dunque tra Rocco e Nino sembra finalmente placarsi quando a dire la sua ci pensa Mariangela, mandando su tutte le furie il cavaliere piacentino. “Meno male che c’è lui!” sottolinea la dama difendendo a spada tratta NinoGemma, seduta al centro dello studio, non sembra per nulla intenzionata a prendere le parti del suo ex mentre Rocco sbraitando contro la dama svela “Ma stai zitta tu che ti ho fatto passare una giornata da sogno!”.

Continua a leggere su Fidelity News