U&D Over, Rocco Fredella non convince il pubblico ma Gianni Sperti continua a difenderlo

Rocco Fredella continua la sua battaglia per riconquistare Gemma Galgani e nella puntata del 26 novembre 2018 ha anche chiesto scusa a Barbara e Mariangela. Questo atteggiamento non è piaciuto al pubblico che continua ad etichettarlo come falso.

U&D Over, Rocco Fredella non convince il pubblico ma Gianni Sperti continua a difenderlo

Il cavaliere Rocco Fredella continua a non convincere il pubblico in studio ma soprattutto quello da casa che non comprende il suo atteggiamento nei confronti della dama torinese Gemma Galgani. Anche nella puntata del trono Over in onda oggi 26 novembre 2018, Rocco ha deciso di stupire tutti presentandosi in studio con tre rose.

Due bianche sono state donate in segno di scusa a Mariangela e Barbara mentre quella rossa, logicamente, era destinata a Gemma Galgani. Barbara De Santi non ha voluto sentire ragioni e ha deciso di non accettare la rosa da parte di una persona che pensa di non aver sbagliato e di essere nella ragione.

L’opinionista Gianni Sperti è corso subito in difesa di Rocco e ha puntato il dito contro Barbara per il suo comportamento alquanto altezzoso e per non aver accettato minimamente le scuse da parte del cavaliere. Rocco ha glissato molto velocemente sull’argomento concentrandosi particolarmente sulla dama torinese.

Con una dedica molto speciale infatti il cavaliere ha voluto ricordare a Gemma ciò che c’è stato tra loro ma soprattutto i due mesi trascorsi assieme “Ricordati di me, di quello che hai passato con me” ha infatti sottolineato. Gemma però, quasi infastidita dal gesto di Rocco ha continuato a puntare il dito contro il cavaliere dimostrandosi spesso distratta da altro, cosa che ha molto infastidito lo stesso Fredella e non solo.

Infatti anche l’opinionista Gianni Sperti ha attaccato duramente Gemma e il suo atteggiamento alimentando così ulteriori dubbi nei telespettatori che non riescono a capire il perchè di tale presa di posizione. Il ballerino infatti è stato il primo a puntare il dito contro Rocco Fredella e la sua falsità mentre oggi i due sembrano molto complici e solidali soprattutto contro le dame presenti nel parterre.

Barbara e Gemma infatti sembrano essere molto coalizzate tra loro e trovano sicuramente appoggio dagli utenti affezionati al programma che soprattutto sui social continuano a dare ragione a loro e torto a Rocco e Gianni.

Continua a leggere su Fidelity News