Iscriviti

U&D Over, Rocco attacca duramente Gemma: "Sei falsa, hai una doppia personalità”

Nella puntata del trono Over del 12 novembre 2018 oltre allo scontro furioso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani c'è stata anche una lite tra Rocco e la dama torinese. A rincuorare Gemma però ci ha pensato Paolo.

Televisione
Pubblicato il 12 novembre 2018, alle ore 17:05

Mi piace
4
0
U&D Over, Rocco attacca duramente Gemma: "Sei falsa, hai una doppia personalità”

Una puntata molto forte quella del 12 novembre 2018 del Trono Over, iniziata con la lite e lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e finita con il duro attacco di Rocco Fredella. Il cavaliere che la scorsa settimana aveva deciso di chiudere definitivamente la conoscenza con la dama torinese, oggi è voluto ritornare sull’argomento per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Gemma dal canto suo, ha ammesso di aver trascorso una bellissima serata con Paolo, il suo nuovo corteggiatore di Vicenza ma Rocco insorge e dichiara: “Tu volevi fare l’amore con me, me lo hai fatto capire. Sei una donna molto bella, in camera da letto un uomo lo devi portare con la mente. Hai una doppia personalità, sei una donna falsa!”. Inutile dire che queste parole hanno fatto andare su tutte le furie Gemma che stanca di non potersi spiegare ha raccontato la sua verità.

“Io volevo delle affettuosità, dei baci delle carezze! Sei un farlocco, sei finto, falso. Tu fai l’arredatore di colline, hai fatto colline anche per altre donne! Fai i regali riciclati, hai riciclato anche la collina!” ha infatti chiosato la dama torinese mentre il pubblico presente in studio e Tina Cipollari hanno continuato a commentare negativamente la cosa.

Anche Gianni Sperti che ultimamente, sembrava essere concorde con Gemma, è insorto asserendo che la dama non è sincera con se stessa dal momento che ha sostituito Rocco con Paolo. Infatti il cavaliere di Vicenza sembra essere molto preso da Gemma la quale ha anche confessato che tra i due ci sono stati anche alcuni baci affettuosi ma nulla di più.

Rocco resta dunque seduto sulla sedia mentre Gemma preferisce ballare un lento molto bello con Paolo sulle note di “Questa lunga storia d’amore” di Gino Paoli. Non ci resta dunque che aspettare una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne per vedere come finirà questa nuova love story.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Gemma Galgani è nuovamente stata la protagonista del Trono Over ma questa volta sembra intenzionata a chiudere definitivamente la sua conoscenza con Rocco per intraprenderne una nuova con il nuovo cavaliere Paolo. Rocco, stanco del comportamento della dama, ha voluto dire la sua asserendo di aver sprecato il suo tempo con una donna falsa e bugiarda. Vedremo dunque come finirà l'ennesima love story di Gemma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!