U&D Over, il gesto inaspettato di Maria De Filippi: "Una signora del pubblico mi ha chiesto di corteggiare Rocco"

Una puntata molto interessante quella di oggi 13 novembre 2018 del trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dato l'opportunità ad una signora del pubblico di poter corteggiare Rocco.

U&D Over, il gesto inaspettato di Maria De Filippi: "Una signora del pubblico mi ha chiesto di corteggiare Rocco"

A Uomini e Donne tutto può succedere e nella puntata di oggi 13 novembre 2018 la padrona di casa Maria De Filippi ha fatto un gesto alquanto inaspettato sia per gli opinionisti ma soprattutto per il pubblico presente a casa e in studio. Sembra infatti che durante il confronto tra Gemma e Rocco una signora seduta tra il pubblico abbia chiesto espressamente a Maria di poter conoscere e corteggiare il cavaliere.

Durante tutti questi anni di trasmissione, non era mai successa una cosa simile ma dal momento che Maria è molto vera e sincera non ci ha visto nulla di male nel concedere questa opportunità alla signora. Maria infatti, chiede dunque a Piero di aggiungere una seduta davanti al Fredella mentre la donna, emozionatissima, non ha occhi che per Rocco.

Inutile dire che dopo questo gesto da parte della conduttrice tutte le dame e i cavalieri presenti in studio sono rimasti a bocca aperta, compresa Gemma Galgani che in questi giorni si sta dedicando alla conoscenza di Paolo convinta a lasciare in panchina proprio Rocco e il suo atteggiamento falso. Sul web addirittura c’è anche chi ha commentato positivamente la cosa chiedendo appunto a Queen Mary di prenotarsi come pubblico per il trono Over per proporle la stessa identica cosa.

“Mentre Rocco parlava con Gemma una signora del pubblico mi ha chiesto di poterlo corteggiare” svela infatti Maria De Filippi mentre Roberta, la signora del pubblico, visibilmente emozionata cerca di farsi conoscere da Rocco chiedendogli di tenerle la mano. Gianni Sperti e Tina Cipollari sembrano essere molto incuriositi da questa opportunità soprattutto perchè forse, Fredella, riuscirà a dimenticare definitivamente Gemma Galgani.

Non ci resta dunque che attendere una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne per vedere come finirà questa nuova conoscenza ma soprattutto se Gemma ritornerà sui suoi passi dimenticando Paolo e perdonando finalmente Rocco.

Continua a leggere su Fidelity News