Iscriviti

U&D Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano insieme il programma: le scuse del cavaliere per Gemma Galgani

Happy ending al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi "Uomini e Donne Trono Over" dove Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di lasciare il programma: ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 2 ottobre 2018, alle ore 20:14

Mi piace
8
0
U&D Over, Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano insieme il programma: le scuse del cavaliere per Gemma Galgani

Colpi di scena e grandi emozioni hanno caratterizzato l’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Trono Over“, mandato in onda martedì 2 ottobre su Canale 5, dove hanno tenuto banco i due celebri protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, reduci dalla partecipazione dell’altro dating show “Temptation Island”, condotto da Filippo Bisciglie.

Dopo continui alti e bassi, allontanamenti e improvvisi riavvicinamenti la coppia che ha fatto sognare – prendendo di fatto il posto di Gemma Galgani e Giorgio Manetti – ha preso una decisione che ha sorpreso tanti, cioè quella di lasciare il programma e continuare a vivere la loro love story lontano dal pressing mediatico e dalle telecamere in studio. 

La scelta di Ida e Riccardo

La coppia dopo “Temptation Island” aveva vissuto un momento complicato, a causa di alcuni messaggi nascosti che il cavaliere ha mandato alla tentatrice Stefanì, senza dirlo a Ida. Dopo aver scoperto gli altarini, la bresciana aveva rimesso tutto nuovamente in discussione, ritornando da single nel parterre di “Uomini e Donne”. 

Occasione che mosse anche Gemma Galgani ad intromettersi per prendere subito le difese dell’amica, intervento che però non è piaciuto a Riccardo, innescando tra i due un botta e risposta senza precedenti. La scelta di Ida però ha avuto i giorni contati perché Riccardo ha cercato di far comprendere le sue ragioni e a riconquistare il cuore di Ida. Ed ecco che prima di lasciare lo studio, il cavaliere ha preso la parola proprio per fare le sue scuse a Gemma per come si era comportato.

Un gesto sicuramente molto apprezzato dalla dama, che sembra aver accettato le scuse. Guarnieri infatti le ha detto: “Ti chiedo scusa“, parole che hanno suscitato l’immediato applauso e la replica di Gemma, che ha detto di aver compreso il nervosismo della scorsa puntata, per poi dire al cavaliere di avere proprio ragione. 

Riccardo sa bene quanto Ida sia legata a Gemma, tanto che la dama torinese non c’ha pensato due volte ad andare in aiuto della sua amica quando l’ha vista in difficoltà a Temptation Island. anche solo per qualche ora, attestando così il fatto che per un’amica si sarebbe disposti davvero a fare di tutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Scelta saggia quella di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, anche perché le loro liti in studio non erano più tanto credibili. Ma stiamo certi sul fatto che non staranno lontano per molto dai riflettori, certa che fra qualche tempo ritorneranno da Maria De Filippi in studio per raccontare i nuovi sviluppi della loro love story che sembra più una soap opera.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!