U&D Over, Gemma Galgani entusiasta con Rocco Fredella ringrazia di cuore Maria De Filippi

Gemma Galgani durante la puntata del trono Over di oggi 17 dicembre 2018, ballando con Rocco, sembra aver provato delle emozioni molto forti tanto da non riuscire nemmeno a rimanere in piedi appena finita la canzone. La dama ha anche voluto ringraziare Maria.

U&D Over, Gemma Galgani entusiasta con Rocco Fredella ringrazia di cuore Maria De Filippi

Una nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi 17 dicembre 2018 ha lasciato tutti i telespettatori basiti e senza parole soprattutto perchè dopo aver rotto definitivamente con Paolo, Gemma Galgani ha deciso di lanciarsi nuovamente nelle braccia di Rocco Fredella. La dama torinese è apparsa emozionatissima tanto da non riuscire nemmeno a rimanere in piedi e accendendo altresì l’ira di Tina Cipollari che, come ogni volta, continua ad attaccarla sulla sua falsità.

Rocco ha deciso di riconquistare la sua dama con tutte le sue forze e sembra che Gemma non disdegni affatto questo suo corteggiamento dal momento che dopo qualche tentennamento tra i due sono scoccati anche alcuni baci a stampo. Inizialmente la stessa Gemma, titubante e con la paura di rimanere delusa nuovamente, si era tirata indietro ma poi ha ceduto.

I due sono apparsi innamoratissimi tanto da far emozionare anche il pubblico non solo presente in studio ma anche quello da casa che finalmente hanno visto gli occhi di Gemma sorridere ad un nuovo amore. Come ben sappiamo la dama torinese dopo la fine della storia con Giorgio Manetti aveva tentato una frequentazione con altri cavalieri ma nessuna era andata a buon fine.

Dopo il ballo con Rocco la stessa Gemma si è mostrata alquanto estasiata dalla situazione tanto da ringraziare il cavaliere ma soprattutto la padrona di casa Maria De Filippi per l’opportunità concessale. “Ringrazio non soltanto te (Rocco Fredella), ma anche te Maria il programma” ha dichiarato infatti la dama. E’ la stessa Maria a chiederle se è felice e Gemma, con gli occhi lucidi non può che rispondere di si.

In tanti si stanno appunto domandando cosa succederà tra durante il Natale e se trascorreranno insieme queste prossime festività magari come una coppia vera e propria. Non ci resta dunque che attendere per vedere cosa succederà tra i due e se finalmente la dama torinese riuscirà a trovare in Rocco quell’amore tanto sperato in tutti questi anni.

Continua a leggere su Fidelity News