U&D, nuovo confronto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: Armando al centro delle polemiche

Nella nuova puntata del celebre dating show di Canale 5 "Uomini e Donne Trono Over" assisteremo all'ennesimo confronto tra Sossio e Ursula, a cui parteciperà anche Armando, che sarà al centro di infuocate polemiche.

U&D, nuovo confronto tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo: Armando al centro delle polemiche

Il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne Torno Over” sta per sta per andare in pausa per le festevità natalizie e ci terrà compagnia ancora per un’ultima settimana, contoniando la narrazione e gli sviluppi delle storie tra dame e cavalieri. Nella puntata che andrà in onda martedì 18 dicembre i protagonisti saranno ancora una volta Sossio Aruta, Ursula Bennardo e Armando.

A differenza del Trono Classico che appare ai più sempre più noioso, il Trono Over è decisamente più interessante e sicuramente più vivace grazie agli infiniti battibecchi tra Gemma Galgani e l’opinionista TIna Cipollari, ma anche le indecisioni della dama torinese tra Rocco Fredella e Paolo, ed ancora l’infinita love story tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta, reduci dall’altro datinf show di Canale 5 condotto da Simona Ventura “Temptation Island Vip”.

Tra Ursula e Sossio spunta Armando

Dopo aver assistito nella puntata di lunedì 17 dicembre al riavvicinamento tra Rocco e Gemma, ma anche alle polemiche scatenate dalla dama Angela Di Iorio, le anticipazioni del programma svelano che nella puntata odierna vedremo Ursula e Sossio. La dama ha deciso di ritornare a frequntare il suo ex compagno, tra lo stupore di molti e l’indignazione di tanti.

Nonostante tutto però Ursula nutre delle perplessità sul cavaliere, mentre Sossio annuncia di voler far di tutto per riconquistare la fiducia della sua ex compagna, anche trasferendosi a Taranto. A sostegno delle sue parole, la sua decisione di rescindere il contratto con la sua attuale squadra di calcio, per entrare a far parte di quella del Grottaglie.

Ma non è finita qui, perché Sossio annuncia di aver portato Ursula a conoscere sua madre. Un passo importante, certo, ma basterà tutto ciò per riconquistare il cuore ferito di Ursula? Intanto Ursula chiederà dei chiarimenti a Armando Incarnato, circa delle foto da lui pubblicate sul noto social network di condivisioni d’immagini Instagram, che avevano più il sapore della presa in giro che altro.

Dal confronto alla lite il passo è breve, ed in tutto questo subentra anche Noel, che non solo accusa Armando di mancanza di rispetto, ma lo definisce anche uno stalker, sentendosi soffocare dalla sua gelosia, che sfocia nella possessività. Ancora una volta le polemica sono le vere protagoniste della puntata.

Continua a leggere su Fidelity News