Iscriviti

U&D, il ritorno in studio di Tina che subito asfalta Gemma

A "Uomini e Donne", Tina Cipollari è finalmente tornata in studio e ha ripreso da dove aveva lasciato: litigando con Gemma. Le due donne non si sono risparmiate: vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Televisione
Pubblicato il 29 aprile 2021, alle ore 11:07

Mi piace
5
0
U&D, il ritorno in studio di Tina che subito asfalta Gemma

Dopo tanti giri, tante parole, tante supposizioni, Tina Cipollari è finalmente tornata nello studio di “Uomini e Donne”. La bionda opinionista è mancata per circa un mese e se inizialmente si erano completamente perse le sue tracce, allarmando anche i fan, in un secondo momento è riapparsa in collegamento da casa, fino al ritorno in studio.

E se Tina torna, la prima cosa che fa è chiara a tutti: scontrarsi con Gemma. Non appena la dama torinese è entrata, la Cipollari l’ha subito presa di mira. La vamp ha notato che la Galgani indossa le ballerine e non più le scarpe coi tacchi. Segno che la caduta dagli scalini di qualche puntata fa, l’ha portata a rivedere la sua posizione. E proprio a tal proposito, Tina ha iniziato a prenderla in giro

La Cipollari si è prepotentemente ripresa la scena, d’altronde senza di lei la trasmissione non era più la stessa. Ha iniziato ad imporre al pubblico di applaudire solo quando parlava lei e come sempre, la De Filippi è intervenuta per chiarire che non è proprio così dato che gli spettatori sono liberi di fare ciò che vogliono. “Questa regola vale in altri studi, non qui“, replica prontamente l’opinionista.

Le urla e le parole grosse come sempre sono volate e ancora una volta, la Cipollari ha asfaltato Gemma con la sua veemenza. Le discussioni tra le due donne sono sempre più forti, con la Cipollari che non approva le conoscenze della Galgani in quanto le reputa finte e fasulle. Insomma, nonostante sia passato del tempo, la vamp resta sempre la stessa.

Durante un suo collegamento aveva ammesso di essere assente perché in procinto di trasferirsi a Torino. La verità è che così non è dato che la stessa Cipollari ha smentito quanto dichiarato. In una storia Instagram ha spiegato che in realtà lei non si muove da Roma. La sua assenza a “Uomini e Donne” continua dunque ad essere avvolta nel mistero. La cosa importante però è che sia finalmente tornata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che senza Tina la trasmissione non era più la stessa. Passiva e noiosa. Adesso che è tornata è tutto diverso, difatti anche i suoi collegamenti da casa non hanno reso a pieno. I suoi siparietti con Gemma e la sua veemenza sono il cuore della trasmissione. Felice che sia tornata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!