Iscriviti

U&D, il commento di Gianni Sperti dopo la lite furiosa di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: "Una figura di me***a"

L'opinionista del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne" Gianni Sperti dice la sua sulla lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, di nuovo in crisi dopo il confronto con la tentatrice Stephanie Nobile.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 12:36

Mi piace
5
0
U&D, il commento di Gianni Sperti dopo la lite furiosa di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: "Una figura di me***a"

Nel corso dell’ultima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”, l’opinionista Gianni Sperti è intervenuto sulla lite tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano che, dopo aver scoperto uno scambio di messaggi tra il partner e la tentatrice Stephanie di “Temptation Island”, è andata su tutte le furie.

Dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, Ida e Riccardo sembravano più felici che mai, tanto che il pugliese aveva dichiarato di sentirsi pronto per una convivenza con Ida a Brescia. Parole che però non hanno trovato un riscontro nei fatti, perché non solo Riccardo nei mesi successivi non si è più trasferito da Ida, ma su sul conto sono emersi dei particolari clamorosi. 

Le parole shock di Gianni Sperti

Nella prima puntata del celebre dating show di Canale 5 dedicato agli “Over”, l’attenzione dei telespettatori è stata catalizzata prima dal confronto tra Ida e Stephanie – grazie al quale si sono appresi dei retroscena inquietanti sul conto di Riccardo – poi il faccia a faccia tra la Platano ed il partner, che – come sempre – ha cercato di dare la colpa alla bresciana. 

L’atteggiamento di Riccardo – che sembra sempre pronto ad arrampicarsi sugli specchi con giustificazioni improbabili e per nulla convincenti – fa spazientire soprattutto Ida che, dopo un momento di forte scoraggiamento, ha preso la decisione di abbandonare lo studio. Una decisione che però non ha scalfito Riccardo Guarnieri che, invece di seguire Ida per rassicurarla, è rimasto seduto in studio.

Un comportamento che è stato molto criticato sia dai telespettatori da casa sia in studio, specialmente dall’opinionista Gianni Sperti, che senza tante mezze parole ha apostrofato l’agghiacciante scenetta con le seguenti parole: “Stai facendo una figura di me**a“. Parole che sintetizzano bene il pensiero di molti fan del programma, anche se sono tanti a mettere in dubbio che questo possa essere il preludio per una vera rottura tra i nuovi Giorgio Manetti e Gemma Galgani di “Uomini e Donne”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Secondo me tra Ida e Riccardo non c'è affatto un vero sentimento che li lega, quanto un'abile operazione di business che li ha portati a prendere abilmente il posto di Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Gianni Sperti mi piace molto nelle sue esternazioni perché dice sempre ciò che pensa senza filtro alcuno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!