U&D, Ida Platano torna nel parterre: alla De Filippi non sfuggono i dettagli

A "Uomini e Donne", Ida Platano è tornata rimettendosi in gioco nel parterre. Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di notare dei dettagli.

U&D, Ida Platano torna nel parterre: alla De Filippi non sfuggono i dettagli

Il sentore c’era, la notizia era nell’aria e adesso è ufficiale: Ida Platano è tornata a “Uomini e Donne”. Archiviata la burrascosa storia d’amore con Riccardo Guarnieri, la dama è pronta per rimettersi in gioco e cercare l’amore. Guarnieri ha da poco lasciato la trasmissione insieme a Roberta Di Padua e sembrerebbero vivere felici la loro storia.

Per un Riccardo che va via, c’è un’Ida che torna. D’altronde insieme non potevano stare per cui è stato necessario l’abbandono del bel Guarnieri, per reintegrare la Platano. Durante la puntata del 15 aprile, la dama bresciana ha fatto nuovamente il suo ingresso in studio. La donna è apparsa parecchio imbarazzata e Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di notare questo particolare.

La stessa Ida ha confermato il suo imbarazzo, aggiungendo poi: “Sono arrugginita“. Queen Mary ha osservato anche il cambio look della dama, la quale ha deciso di scurirsi i capelli. Ida ha subito ammesso quali sono i cavalieri che più l’hanno colpita e in pole position ci sarebbe Luca. Anche Marco, appena approdato in trasmissione, ha catturato l’attenzione della bella Platano.

Il web non ha però affatto preso bene il ritorno della dama. Diverse critiche a suo carico ci sono state. In molti volevano che non tornasse, non si concedesse una nuova opportunità in trasmissione, ritenendo Ida pesante e noiosa. Sicuramente felice di vederla è stata Gemma. Le due sono amiche da diverso tempo e il loro rapporto è stato un crescendo continuo.

Chissà come evolverà il suo nuovo percorso all’interno della trasmissione, riuscirà Ida a trovare l’amore vero? Quell’amore che le faccia battere il cuore e che non le faccia male come quello provato per Guarnieri? Nel mentre quello della Platano non è stato l’unico ritorno. Anche Tina Cipollari si è nuovamente fatta viva, collegandosi da casa.

Continua a leggere su Fidelity News