Iscriviti

U&D, Gianni critica Giorgio: "Anche in Polinesia sanno che Gemma è innamorata" e gli dà il colpo di grazia via social

Giorgio Manetti è stato duramente attaccato dall'opinionista Gianni Sperti in seguito alla sua "intrusione" nel momento dedicato a Gemma e Marco. Su Instagram, poi, dà il colpo di grazia.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2018, alle ore 17:04

Mi piace
7
0
U&D, Gianni critica Giorgio: "Anche in Polinesia sanno che Gemma è innamorata" e gli dà il colpo di grazia via social

Un comportamento non apprezzato da molti, quello di Giorgio Manetti che, mentre la sua ex Gemma Galgani era seduta al centro dello studio con la nuova conoscenza Marco, ha pensato bene di attuare una sorta di intromissione, soltanto per ribadire un concetto ampiamente discusso e appurato: a lui Gemma non interessa più.

In seguito a ciò, forse un po’ ingenuamente, ma senza dubbio in maniera spontanea e sincera, Gemma è entrata in crisi e il rapporto con Marco si è incrinato in maniera evidente. L’ex culturista non ha accettato che la Galgani potesse provare ancora interesse per le parole di Manetti e ha mostrato tutto il suo fastidio verso questa situazione.

Anche Gianni Sperti, ultimamente in prima linea contro il gabbiano fiorentino, ha espresso la sua opinione sull’argomento. Gianni ha sbottato dopo che Manetti, ancora una volta, ha ribadito che non tornerà mai più con Gemma: “Ma allo perché via a rompere le scatole in un momento in cui le è felice? Per dire una cosa che già sapevamo da tre anni“.

L’affondo di Gianni e la frase sui social

Gianni continua, tra gli applausi del pubblico, dicendo che Giorgio è rimasto “l’unico ingenuo” a non sapere che appena rivolge una qualsiasi attenzione a Gemma, lei ci ricasca ed entra, immancabilmente, in crisi: “Tutti lo sappiamo, anche in Polinesia lo sanno che lei è innamorata di te!“, trovando l’appoggio della maggioranza del pubblico presente.

Anche una frase postata sul profilo Instagram di Gianni Sperti sembra essere riferita al comportamento del cavaliere di Firenze: “Spesso accade che alcune persone vivono il mondo dello spettacolo troppo distaccati dalla realtà. Tutto diventa show-business perdendo completamente i valori e i sentimenti della vita“. In molti, infatti, hanno interpretato il gesto di Manetti come un modo per tornare alla ribalta, usando la sua storia con Gemma. I fan della Galgani si sono risentiti molto per questa vicenda, tanto da apostrofare Giorgio con parole del tipo “vergognoso” e “arrivista“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Il comportamento di Giorgio non mi è piaciuto molto. Poteva benissimo evitare di ribadire i soliti concetti e ottenere, così facendo, la solita reazione di Gemma che non si rassegnerà mai alla fine di questa storia. Speriamo, ma la vedo difficile, che arrivi qualcuno per lei che le faccia perdere la testa, o per Giorgio che lo porti via e la faccia rassegnare una volta per tutte.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

25 maggio 2018 - 09:16:54

Giorgio veramente dovrebbe stare al suo posto..il gesto che ha fatto di volerle parlare è stato di pessimo gusto anche se però ha almeno aiutato a capire o meglio a dare conferma che i sentimenti di gemma sono sempre gli stessi quindi a questo punto scemo marco o chi verrà dopo di lui che ci vogliono provare con lei pur sapero che mente e cuore sono ancora di giorgio

0
Rispondi