U&D, Dayane Mello nuova tronista: l’indiscrezione

L'ex gieffina Dayane Mello potrebbe essere la nuova tronista di "Uomini e Donne". L'indiscrezione è stata lanciata e ha dell'incredibile.

U&D, Dayane Mello nuova tronista: l’indiscrezione

Uomini e Donne” è sicuramente un programma di estremo successo. Uno di quei programmi a cui ambiscono tanti personaggi, noti e non. La possibilità di poter sedere sul trono più famoso d’Italia, alletta e non poco. Tantissimi personaggi sono passati di lì, chi sconosciuto chi un po’ più conosciuto grazie ad un’esperienza pregressa vissuta proprio nel talk show dei sentimenti, magari come corteggiatore e non scelta del tronista di turno.

Quest’anno però la De Filippi ha deciso di rinnovare un po’ il trono classico e non solo lo ha accorpato a quello over per non far colare ancor più a picco gli ascolti, ma ha fatto sedere sulla poltrona rossa persone sconosciute. Attualmente il trono femminile vede Samantha Curcio impegnata a cercare l’amore in televisione.

La giovane romana è la prima tronista curvy della storia di “Uomini e Donne” e il suo approdo è stato accolto con immenso piacere da tutti. Nel tempo però alcuni comportamenti di Samantha non sono stati graditi dal pubblico, tanto che oggi la sua poltrona sembra vacillare. Alla luce di ciò, pare che la redazione stia spingendo affinché il suo trono termini anzitempo e la sostituita dovrebbe già essere dietro l’angolo.

Si tratta di Dayane Mello, un personaggio famoso, reduce dall’esperienza del “Grande Fratello Vip” dove è stata una delle protagoniste assolute. A lanciare l’indiscrezione è stato il magazine “Mio”. La De Filippi e il suo staff starebbero dunque pensando alla Mello come prossima tronista, lei che appare ancora oggi single. Anche Andrea Zelletta è stato interpellato al riguardo.

Zelletta ha condiviso con Dayane l’esperienza al GF ed è anche un ex tronista. A proposito della possibile partecipazione della modella brasiliana nel salotto della De Filippi, Zelletta al magazine “Mio” ha dichiarato: “Posso solo dire che, nel caso, farei un grosso in bocca al lupo ai corteggiatori“. Insomma, qualora la Mello dovesse approdare a “Uomini e Donne” ne vedremo delle belle.

Il carattere forte di Dyane ha portato Andrea a mettere in guardia i suoi eventuali corteggiatori. Al momento restano solo voci di corridoio, ma l’ipotesi che la Mello possa salire sul trono di “Uomini e Donne”, non è da scartare affatto. La situazione è la seguente e non resta dunque attendere eventuali nuovi sviluppi. La stagione del talk show è quasi agli sgoccioli, il tempo a disposizione per imbastire una conoscenza sarebbe troppo poco e dunque non è da escludere che Dayane potrebbe essere la prima tronista della prossima stagione.

Continua a leggere su Fidelity News