Tutto può succedere 3, anticipazioni puntata del 23 luglio: Cristina e la sua amicizia con Simone

Oggi va in onda un nuovo appuntamento con la terza stagione della serie televisiva "Tutto può succedere": ci sono nuovi colpi di scena per la famiglia Ferraro.

Tutto può succedere 3, anticipazioni puntata del 23 luglio: Cristina e la sua amicizia con Simone

Stasera va in onda su Rai uno la sesta puntata della serie televisiva Tutto può succedere: grande attenzione deve essere riservata al personaggio di Cristina. Le anticipazioni rivelano che la donna ha momenti di grande rabbia a causa della sua malattia e finisce per trovare conforto in Simone, che sta vivendo una situazione simile alla moglie di Alessandro.

Intanto Emma decide di offrire il suo aiuto al figlio Alessandro, vista la partenza di Federica in Africa: Cristina si sente oppressa in quanto non riesce ad accettare la sua malattia. Numerosi cambiamenti ci sono anche nella vita di Ambra che vive una situazione complessa, dopo aver scoperto di essere incinta ma, al tempo stesso, riceve un’opportunità importante dalla sua insegnante di canto. La figlia di Sara fa i conti con la gravidanza e comincia a sentire la mancanza di Giovanni, con cui si è comportata nel modo sbagliato ma non ha mai smesso di amarlo.

Sara, dal canto suo, deve tenere le distanze dal fotografo Francesco, in modo da non far scoprire la verità sul loro rapporto alla figlia Alice. Carlo intanto comincia a sentire la mancanza di Feven che ha accettato una proposta di lavoro a Milano. Intanto la cantante Thony è pronta a riconquistare Carlo ma questa situazione può creare nuovi problemi nel rapporto con Feven.

Le paure di Cristina, moglie di Alessandro Ferraro

Cristina dimostra le sue incertezze in un momento difficile, dovuto alla sua malattia: finisce per trovare conforto in Simone, forse perchè vive la sua stessa situazione. Il marito Alessandro, nonostante si impegni a dividersi tra il lavoro e la famiglia, non riesce a placare la rabbia della moglie, stanca della sua malattia. 

Carlo, invece, è chiamato a prove di grande responsabilità poichè dovrà gestire il figlio senza poter contare sulla presenza della moglie impegnata a Milano.

Continua a leggere su Fidelity News