Iscriviti

Tutto Può Succedere 3, anticipazioni puntata del 18 giugno: le incertezze di Giulia ed il ritorno di Federica

La fiction Tutto Può Succedere si distingue per la sua capacità di coinvolgere un pubblico eterogeneo, in quanto tratta tematiche comuni ad ogni spettatore.

Televisione
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 09:13

Mi piace
4
0
Tutto Può Succedere 3, anticipazioni puntata del 18 giugno: le incertezze di Giulia ed il ritorno di Federica

Lunedì 18 giugno va in onda la prima puntata della serie televisiva Tutto Può Succedere che vede la conferma del cast delle precedenti stagioni, con l’aggiunta di nuovi personaggi. Ci sono grandi incertezze riguardo ad alcuni protagonisti tra cui si annovera il nome dell’avvocato Giulia Ferraro: nella seconda stagione ha avuto un momento difficile nel suo rapporto matrimoniale che l’ha portata alla separazione dal marito Luca.

Dopo il distacco dal marito, Giulia ha cominciato a frequentare un altro uomo di nome Alberto ma nella puntata finale abbiamo visto che la donna ha fatto una scelta inaspettata. Nella terza stagione non ci dovrebbe essere la presenza dell’attore Alessandro Roja che ha avuto un ruolo di primo piano nel corso della seconda stagione della fiction Tutto Può Succedere.

I personaggi controversi

Nella terza stagione il personaggio di Giulia, interpretato dall’attrice Ana Caterina Morariu deve fare i conti con la realtà e deve prendere una decisione per il bene della figlia Matilde: inoltre le anticipazioni della prima puntata della serie Tutto Può Succedere rivelano che torna Federica con una notizia sorprendente alla sua famiglia.

La ragazza ha intenzione di lasciare l’università ma è sicura di intraprendere una nuova strada con il sostegno del fidanzato Stefano; Alessandro conosce una donna con cui instaura un rapporto di grande amicizia e si tratta di una new entry interpretata dall’attrice Ivana Lotito.

Grande attenzione deve essere riservata al personaggio di Sara interpretato dall’attrice Maya Sansa: si è distinta per essere una donna forte costretta a gestire i figli senza la presenza del marito ma la sua vita sentimentale si rivela dinamica, in quanto è divisa tra l’amore di due uomini. Arriva nella vita del personaggio di Sara il fotografo Diamanti che dimostra il suo interesse nei confronti della donna: Carlo, invece, sembra vivere un momento di serenità dopo aver terminato la seconda stagione con il matrimonio con la moglie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Tutto Può Succedere è una serie televisiva che nel corso delle due stagioni ha dimostrato la propria importanza all'interno del palinsesto di Rai Uno, grazie alla presenza di un cast di grande rilievo, a partire dall'attore Pietro Sermonti. Lunedì 18 giugno ci sarà il ritorno della fiction Tutto Può Succedere dopo il successo della seconda stagione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!