Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata del 25 maggio

La saga della famiglia Ferrari continuerà a sorprenderci tra colpi di scena - come la nascita della bambina di Cristina e Alessandro -, nuovi amori, tradimenti, ritorni di ex.

Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata del 25 maggio

Cosa accadrà nella puntata del 25 maggio alla famiglia più popolare d’Italia, dove tutto sembra succedere? Se da un lato la nascita della bambina di Cristina e Alberto porterà nuova gioia tra i componenti della famiglia Ferrari, dall’altro tradimenti, nuovi amori, ritorni di ex e nuovi preoccupazioni caratterizzeranno la vita dei quattro fratelli.

Mentre Alessandro è oberato dagli impegni di lavoro riguardanti l’apertura di un nuovo locale, Cristina, ormai al nono mese di gravidanza, entra in travaglio e a portarla in ospedale – tra rocambolesce gimcane nel traffico cittadino romano – sarà Carlo, con cui precedentemente aveva avuto dei disguidi a causa di una lite a scuola tra Robel e Max, affetto dalla sindrome di Asperger.

L’inaspettata relazione extra coniugale tra Giulia e Alberto sembra continuata a continuare, con l’apparente compiacenza dell’investigatore che, pur avendo capito tutto, non affronta il problema con il marito. L’amore tra Sara e Marco va a gonfie vele, tanto che i due non si creano scrupoli a farsi delle effusioni amorose anche in pubblico.

Ed è proprio una di queste che gli creerà problemi. Infatti, una foto, che li ritrae mentre si baciano in macchina, verrà messa in rete e condivisa tra molti, nell’imbarazzo generale. Ma a sconvolgere la vita di Sara contribuirà anche il ritorno dell’ex marito Elia – andato via per risolvere i suoi problemi di salute – che ancora alcolizzato, chiede aiuto a Sara. La donna ancora una volta sarà al suo fianco.

A far breccia nel cuore della figlia di Sara, Ambra, sarà il giovane Stefano, ritornato ormai da Londra dopo la morte del padre per prendere in mano l’importante azienda di famiglia. Il ragazzo capisce di amare Ambra e farà di tutto per riconquistarla. Lei cederà alle sue avance?

Continua a leggere su Fidelity News