Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata 11 e 12

Ecco cosa succederà ai componenti della famiglia Ferraro nelle puntate 11 e 12 della fortunata fiction televisiva "Tutto può succedere 2", che andranno in onda nel mese di giugno su Rai 1.

Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata 11 e 12

Prosegue per tutto il mese di giugno la messa in onda della fortunata fiction televisiva “Tutto può succedere 2“, ispirata alla serie americana Parenthood, con protagonisti tra gli altri l’attore Giulio Sermonti (nei panni di Alessandro Ferraro), già molto apprezzato anche in “Un Medico in famiglia“.
La seconda stagione di “Tutto può succedere” – che si può rivedere in streaming su Raiplay – ha superato di gran misura gli ascolti della prima serie, attirando l’interesse soprattutto di un publico di giovani e giovanissmi che si identificano sempre più nelle complicate vicende dei componenti della famiglia Ferraro.

La seconda serie sta volgendo ormai alla fine, infatti nelle prossime settimane andranno in onda le ultime puntate della fiction televisiva di Rai 1, mentre già sembra si pensi ad una terza stagione, anche se al momento la dirigenza Rai Fiction non ha rilasciato comunicazioni ufficiali sull’argomento. Ma i ben informati dicono che se anche ci fosse una terza stagione, questa potrebbe essere veramente l’ultima. Dunque in attesa di ciò, non ci rimane che gustarci gli episodi 11 e 12 della seconda stagione.

Le anticipazioni riguardanti l’undicesimo appuntamento previsto per giovedì 8 giugno, parlano di una riappacificazione tra i due fratelli Ferraro, Alessandro e Carlo: lui, infatti, mettendo da parte l’orgoglio, riconoscerà al fratello maggiore il gran successo ottenuto dal loro locale, il Ground Control, sito in uno scenografico barcone ancorato sul lungo fiume di Roma.

Anche per il giovane Stefano arriva il momento di fare un bilancio di sentimenti, archiviato ormai il sentimento per la figlia di Sara ed Elia, troverà finalmente il coraggio di rivelare i suoi sentimenti per Federica, con cui era fidanzato nella prima serie. Chissà se lei accetterà di ritornare con lui oppure gli volterà le spalle.

La puntata prevista per la serata del 4 giugno è stata annullata per mandare in onda il concerto “One Love Manchester” in diretta su Rai 1, Rai 4 e Rai Radio 1, e commentato dal giornalista Franco di Mare. Mentre la 12^ puntata dovrebbe essere mandata in onda, secondo quanto riportato dal palinsesto Rai, il 15 giugno prossimo.

Continua a leggere su Fidelity News