Tutto può succedere 2: anticipazioni del 20 aprile

Da questo 20 aprile torna di nuovo in onda la serie televisiva di Rai 1 "Tutto può succedere", giunta alla sua seconda stagione. In questa prima puntata farà un cameo speciale uno dei cantanti più conosciuti in Italia, Samuele Bersani.

Tutto può succedere 2: anticipazioni del 20 aprile

Da questo giovedì riparte “Tutto può succedere”, fiction familiare di Rai 1, in onda con la sua seconda stagione lunga ben 26 episodi, e tornano così in onda le vicende della famiglia Ferraro.

Il programma italiano non è altro che un remake di Parenthood, ma anche in Italia ha avuto il suo successo, quando l’anno scorso viaggiava su una media di quattro milioni di spettatori; la seconda stagione è stata creata proprio sull’onda di questo successo.

In cabina di regia ci sarà Lucio Pellegrini, mentre ci sono degli ottimi musicisti che faranno da colonna sonora: tra questi ci saranno i Negramaro, Gualazzi, gli Stadio e, soprattutto, Samuele Bersani, che farà anche un piccolo cameo all’interno del programma.

La seconda stagione inizia con Carlo e Feven che hanno finalmente preso la decisione di sposarsi. Ma questo momento può essere rovinato da un litigio fra Genet ed Emma. Elia, invece, ha trovato un nuovo lavoro ed è pronto a ripartire dopo essersi separato da Sara per cercare di riallacciare i rapporti con i suoi figli. Denis sembra d’accordo nel recuperare il rapporto con suo padre, ma sua figlia Ambra non sembra tanto convinta.

Intanto Giulia scopre che non può avere più figli, mentre Cristina ed Alessandro sono in attesa del loro figlio, e sono in attesa di conoscere il sesso del nascituro: purtroppo, se maschio, eredità la sindrome di Asperger come Max.

Infine Federica continuerà la sua storia d’amore con Giovanni, mentre Ambra conoscerà Giovanni, che apprezzerà le doti musicali della ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News