Tu Si Que Vales, nuovo faccia a faccia tra le ex rivali in amore Emma Marrone e Belen Rodriguez

La celebre cantante pugliese Emma Marrone sarà ospite della puntata di sabato 1 dicembre del talent show "Tu Si Que Vales", dove s'incontrerà con la sua rivale in amore Belen Rodriguez.

Tu Si Que Vales, nuovo faccia a faccia tra le ex rivali in amore Emma Marrone e Belen Rodriguez

Emma Marrone, la celebre cantante pugliese ed ex coach del talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi “Amici”, sarà ospite della puntata di sabato 1 dicembre di “Tu si que vales”, dove si ritroverà faccia a faccia con la sua ex rivale in amore, la co-conduttrice Belen Rodriguez, che proprio con la cantante ha condiviso – in momenti diversi – l’amore per lo stesso uomo, Stefano De Martino.

C’è grande attesa tra i telespettatori sia percé nella puntata odierna di “Tu si que vales“, si proclamerà il vincitore tra i 16 talenti selezionati in queste settimane, ma anche per assistere ad un momento memorabile – almeno per le malelingue del gossip – cioè quello dell’incontro tra le due ormai ex compagne dell’ex inviato de “L’Isola dei Famosi, che ruppe con la cantante per poi fidanzarsi e sposarsi con l’argentina.

Il faccia a faccia tra Emma Marrone e Belen Rodriguez

Emma Marrone porterà in studio a “Tu si que vales” il suo ultimo album “Essere qui Boom Editione”, e canterà il singolo “Mondiale“, che proprio in queste ultime settimane ha ricevuto il disco di platino, un traguardo molto importante che sembrava però non arrivare mai. Sembra che gli attriti tra le due protagoniste del mondo dello spettacolo avuti in passato siano ormai superati, tanto che Emma Marrone e Belen Rodriguez hanno duettato nello scorso serale di “Amici”.

Nonostante le buone intenzioni ed i gesti distensivi tra le due donne, non tutti sono convinti che Emma e Belen abbiano deposto l’ascia di guerra, ecco perché si è scatenato il gossip non appena è stato svelato il nome dell’ospite della finale di “Tu si Que Vales”. Nelle ultime apparizioni televisive la “Brown” – così viene chiamata affettuosamente Emma dai suoi fan – ha commosso per le sue lacrime e le sue toccanti parole, ricordando dolori del passato con cui ha dovuto lottare come una guerriera.

Ma alla fine se l’amore ancora non é arrivato nella vita della cantante, Emma si sente comunque una donna fortunata, e fortunati sono anche i tanti fan che la seguono e sognano con le sue canzoni. Ma la domanda che ora tutti si pongono è: cosa succedera tra le due questa sera a “Tu si que vales”?

Continua a leggere su Fidelity News