Iscriviti

"Tu Si Que Vales": Maria De Filippi vuole Cannavacciuolo al posto di Mara Venier

Maria De Filippi punta Antonino Cannavacciuolo come rappresentante della giuria popolare a "Tu Si Que Vales". Lo chef potrebbe presto prendere il posto di Mara Venier.

Televisione
Pubblicato il 9 maggio 2018, alle ore 17:54

Mi piace
10
0
"Tu Si Que Vales": Maria De Filippi vuole Cannavacciuolo al posto di Mara Venier

E’ ormai ufficiale il ritorno di Mara Venier in Rai. La nota conduttrice tornerà presto al timone di “Domenica In”, la storica trasmissione della Domenica pomeriggio di Rai Uno, dopo il flop delle sorelle Parodi. Questo ritorno della Venier in Rai, ha però liberato una posto molto ambito all’interno di Mediaset.

Stando a quanto riportato su “Chi”, il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, la produzione di “Tu Si Que Vales”, starebbe già pensando ad un sostituto di Mara Venier, che finora ha ricoperto il ruolo di rappresentante della giuria popolare dell’amata trasmissione di Mediaset.

L’articolo di “Chi”, ha rivelato già qualche nome, rivelando anche le preferenze di Maria De Filippi. Pare infatti che la nota conduttrice, abbia messo gli occhi su Antonino Cannavacciuolo, il noto chef di “Cucine da Incubo”. Cannavacciuolo oltre ad essere un bravissimo chef, è anche un personaggio molto amato dal pubblico a casa, motivo per cui secondo Maria De filippi, potrebbe rappresentare un valido sostituto di Mara Venier, grazie alla sua simpatia e alla sua popolarità.

“Casting aperti per sostituire Mara Venier, che torna in Rai a Domenica In, come giudice popolare di Tu si che vales” – è stato scritto sul noto settimanale, nella rubrica “Chicche di Gossip” “Il più accreditato? “Lo chef Antonino Cannavacciuolo. Presenza gradita a Maria De Filippi, che lo ha voluto sia a C’è posta per te sia ad Amici”.

Ovviamente si tratta ancora di un’indiscrezione, e non c’è nulla di certo riguardo alla partecipazione di Cannavacciuolo a Tu Si Que Vales, che non ha ancora nè smentito nè confermato la notizia.

Nel frattempo, pare che Mara Venier sia impegnatissima per il suo ritorno in Rai, al fine di rendere perfetto il suo ritorno a Domenica In. La nota presentatrice si sta anche sottoponendo ad una dieta molto rigida, che le ha già fatto perdere più di 10 chili nelle ultime settimane, al fine di rimettersi in forma prima del grande dubutto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente Mara Venier è un personaggio molto amato dal pubblico a casa, specialmente dopo la sua partecipazione come opinionista all'Isola dei Famosi, insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari. Antonino Cannavacciuolo però è un nome che ultimamente è diventato molto popolare e sono sicura che, qualora accettasse, sarà un degno sostituto di Mara.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!