Iscriviti

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez scoppia in lacrime e lascia gli studi televisivi

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha sorpreso tutti per una reazione avuta durante la scorsa puntata di "Tu si que vales", dove è scoppiata a piangere e ha lasciato gli studi.

Televisione
Pubblicato il 22 ottobre 2018, alle ore 11:38

Mi piace
2
0
Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez scoppia in lacrime e lascia gli studi televisivi

Grandi emozioni nel corso dell’ultima puntata del programma di Canale 5 “Tu Si Que Vales” – in onda sabato 20 ottobre – dove a catalizzare e commuovere il pubblico televisivo è stato un commovente omaggio da parte del concorrente 45enne Luca Guadagnini, cantautore di Genzano, che ha scritto una canzone per la figlia Aurora, scomparsa all’età di due anni. 

La piccola era affetta da una grave malattia, un neuroblastoma infantile, e attraverso quella canzone il papà ha voluto ripercorre il suo breve vissuto fatto di ospedale e famiglia. Anche se la sua scomparsa è avvenuta nove anni fa, il dolore per la sua perdita è ancora vivo nei genitori, una storia che ha fatto commuovere e piangere tutti, anche i giudici del programma. 

Belen scoppia in lacrime e lascia lo studio

Ci sono storie che lasciano il segno e arrivano dritte al cuore, facendo vibrare le corde dell’anima, specialmente di chi come Belen Rodriguez, è molto sensibile. Ecco perché per la showgirl è stato difficile mantenere il self control e non piangere davanti ad una storia così toccante, ma allo stesso tempo triste e difficile.

Tutti i giudici sono rimasti molto colpiti dalla storia raccontata da questo giovane papà, ma ad esprimere maggiore sofferenza è stata proprio Belen, che si è sciolta in un lungo pianto – durato tutto il tempo della canzone – per poi lasciare lo studio televisivo alla fine del brano. Solo qualche attimo, necessario per Belen per ricomporsi e ritornare nuovamente in studio, anche se visibilmente molto provata. 

Se da un lato la performance eseguita dal concorrente è stata apprezzata da tutti – assicurando così al concorrente la partecipazione alla finale – dall’altro Belen Rodriguez ha preferito non dire nulla su quanto accadutole. Il suo gesto, la sua reazione hanno parlato da soli, attestando così ancora una volta la grande sensibilità della showgirl.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Come si fa a non commuoversi davanti ad una storia così triste, ma che porta dietro di sé anche l'attestazione di un grande amore? In tanti ci siamo immedesimati in quel genitore, che ha tramutato il suo dolore in note e parole, facendo arrivare a tutti noi la sua storia e la storia della sua piccola bimba, che da oggi in parte sarà anche nostra.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!