Iscriviti

Tu Si Que Vales 2018: vince il grandissimo e talentuoso chitarrista Marcin Patrzalek

Si è conclusa la quinta edizione di "Tu Si Que Vales", condotta da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, e con gioia è stato eletto vincitore Marcin Patrzalek. Il giovane chitarrista ha incantato tutti con le sue fenomenali abilità e con il suo talento.

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2018, alle ore 10:59

Mi piace
7
0
Tu Si Que Vales 2018: vince il grandissimo e talentuoso chitarrista Marcin Patrzalek

E’ giunta al termine la quinta entusiasmante edizione del programma “Tu si que vales”, capitanata dalla bellissima Belen Rodriguez e dal simpatico Martin Castrogiovanni, e finalmente è arrivato il momento di conoscere il nome del vincitore ossia Marcin Patrzalek. L’apprezzato chitarrista, nonostante la sua tenera età, ha conquistato il pubblico di Canale 5 con le sue sorprendenti abilità che hanno stregato sia i giudici e sia i telespettatori.

Questa edizione ha visto approdare nel suo famoso palco tantissimi talenti e proprio quest’anno l’intera stagione ha raggiunto ascolti record raggiungendo addirittura il 30% di share sbaragliando qualsiasi concorrenza. I quattro giudici: Maria De Filippo; Gerry Scotty; Rudy Zerby e Teo Mammucari hanno saggiamente valutato ogni singolo talento fino ad accompagnare “i migliori” nella fase finale. 

Il pubblico in studio ha avuto la possibilità di spingere, verso la fine del talent, i propri beniamini così da regalare loro la possibilità di realizzare un sogno. Una novità di questa edizione è stata la presenza di Iva Zanicchi che, con la sua simpatia e solarità, ha dimostrato di essere un giudice popolare preciso e allegro.

L’amato Marcin ha conquistato il tanto sperato premio dal valore di centomila euro, accompagnato da una splendida crociera che ha come destinazione il giro del mondo. Visto la grandiosità del programma e i risultati raggiunti, i casting per la prossima edizione sono già stati avviati cosi la produzione è gia i cerca di nuovi volti e talenti. Invece il vincitore della “Scuderia Scotti 2018” è il gioioso Solferino Sodini che ha trionfato grazie alla sua peculiare personalità e simpatia. 

A concludere questa gioiosa edizione è stata l’esibizione della cantante Emma Marrone che si è esibita sulle note di “Mondiale”, il suo nuovo singolo che incorona il grande lavoro dell’artista. Sono stati presentate le date del suo tour e il suo inedito album: ricco di sorprese e novità per tutti i suoi amati seguaci.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano La Rocca

Gaetano La Rocca - Questa quinta edizione di "Tu si que vales" ha commosso e divertito il grande pubblico di Canale 5 che con grande piacere ha seguito ogni singola puntata tanto da permettere al talent show di conquistare ascolti record. Molti sono stati i talenti presenti in gara che, con grande grinta, hanno regalato perfomances straordinarie. Il talentuoso chitarrista Marcin ha dominato su tutti gli altri talenti dimostrando di possedere abilità strabilianti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!