Tu Si Que Vales 2017: vince il talentuso ballerino Salah

E' giunta al termine la quarta edizione di "Tu Si Que Vales", programma condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, e il pubblico televisivo ha proclamato vincitore il talentuoso Salah che ha incantato tutti con la sua sorprendente esibizione.

Tu Si Que Vales 2017: vince il talentuso ballerino Salah

Dopo undici entusiasmanti appuntamenti con “Tu Si Que Vales”, programma condotto dalla bellissima Belen Rodriguez affiancata da Martin Castrogiovanni, è arrivato finalmente il momento di conoscere il nome del vincitore ovvero Salah conosciuto come “The entertainer” che con le sue eclatanti esibizioni ha raggiunto la vetta più alta del podio.

Durante il corso delle puntante di questa sorprendente edizione sono stati selezionati i talenti più validi cioè quelli che hanno convinto maggiormente i quattro giudici: Maria De Filippi; Gerry Scotty; Teo Mammucari e Rudy Zerby che con grande attenzione hanno valutato ogni concorrente con il suo rispettivo talento. Naturalmente anche il pubblico in studio ha avuto il piacere e l’onere di poter manifestare le proprie preferenze, espresse attraverso la voce di Mara Venier che anche quest’anno si è qualificata come un eccellente giudice popolare.

Il fortunato vincitore, premiato dal pubblico televisivo di Canale 5, ha conquistato il tanto ambito montepremi dal valore di centomila euro seguito da una meravigliosa crociera in giro per il mondo. L’amato Salah attraverso il suo grande talento e la sua splendida storia ha conquistato il cuore del pubblico e di conseguenza ha dominato sugli altri concorrenti che, nonostante la mancata vittoria, hanno ricevuto una grandissima soddisfazione cioè quella di conquistare l’affetto e l’attenzione del pubblico.

Un’altra importante proclamazione ha emozionato e divertito i telespettatori che hanno scelto, attraverso un preciso televoto, il vincitore della “Scuderia Scotti” ossia il simpatico Antonio D’Angelo che ha conquistato i cuori di tutti attraverso la sua innata simpatia. Questa spiritosa categoria ha convolto maggiormente il pubblico che con grandi risate hanno appoggiato l’idea e l’operato di Gerry che ha voluto portare su questo grande palco personalità decisamente stravaganti.

Questa quarta edizione del programma ha raggiunto, in termini d’ascolto, risultati straordinari definendosi come il programma più amato del sabato sera e con grande potenza ha sbaragliato la concorrenza. Ufficialmente il programma tornerà l’anno prossimo e addirittura tra qualche mese saranno aperti i casting per scovare il prossimo eccezionale talento.

Continua a leggere su Fidelity News