Torna "La Pupa e il Secchione": Teo Mammucari al timone della nuova edizione

"La Pupa e il secchione" sta per tornare in tv con una nuova edizione condotta da Teo Mammucari. Ecco quando andrà in onda la nuova edizione del programma.

Torna "La Pupa e il Secchione": Teo Mammucari al timone della nuova edizione

Ci siamo, sta per tornare un programma molto amato dal pubblico italiano. A distanza di ben dodici anni dalla prima edizione del programma, condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi, “La Pupa e il secchione” sta tornando con un’edizione nuova di zecca. Alla conduzione ci sarà Teo Mammucari, l’esilarante conduttore che ultimamente abbiamo visto impegnato nel ruolo di quarto giudice a “Tu Si Que Vales”, in onda ogni sabato su Canale 5.

Secondo quanto pubblicato sul nuovo numero di “Spy” in edicola a partire da oggi Venerdì 31 Ottobre, il programma andrà in onda a a Febbraio anche se bisognerà aspettare altro tempo per sapere la data precisa. Accanto a Teo Mammucari, ci sarà sicuramente una donna che lo affiancherà in questa nuova avventura, anche se il suo nome resta ancora top secret. Si parla però di un nome femminile in grande ascesa all’interno del mondo della televisione italiana.

Smentite quindi le voci che volevano Simona Ventura al timone del programma, sarà Teo Mammucari il conduttore scelto per questa nuovissima edizione di un programma che ai tempi aveva riscosso parecchio successo e lanciato personaggi come Francesca Cipriani ed Elena Morali, che abbiamo visto insieme durante l’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

“La Pupa e il secchione” ha fatto il suo debutto nella televisione italiana nel lontano 2006, preceduta da una versione statunitense andata in onda nel 2005 e che prendeva il nome di “Beauty and the Geek”. Gli autori lo hanno definito come un vero e proprio “esperimento sociale” ed il programma originale è stato prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora.

In Italia la prima edizione è stata condotta da Federica Panicucci ed Enrico Papi, la seconda edizione invece è andata in onda nel 2010 condotta sempre da Papi, ma affiancato da Paola Barale. Il programma prevedeva lo sfidarsi di otto coppie, ciascuna formata da donne bellissime e da giovani “secchioni” molto concentrati sullo studio e poco avvezzi alla vita sociale.

Continua a leggere su Fidelity News