Iscriviti

Torna il Wind Music Awards il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona

Il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona torna il consueto appuntamento con il Wind Music Awards. L’Arena di Verona ospiterà l’evento con due prime serate in compagnia dei Big della musica che riceveranno un premio per i loro recenti successi discografici e live.

Televisione
Pubblicato il 15 maggio 2018, alle ore 12:20

Mi piace
8
0
Torna il Wind Music Awards il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona

Il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona torna il consueto appuntamento con il Wind Music Awards. L’Arena di Verona ospiterà l’evento con due prime serate in compagnia degli artisti della musica che riceveranno un premio per i loro recenti successi discografici e live. L’evento sarà trasmesso in diretta su Rai 1 e su RTL 102.5.

Tra i cantanti presenti nelle due serate ci sono: Laura Pausini, TheGiornalisti, Ultimo (vincitore delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2018), Francesco Gabbani, Riki, Cristina D’Avena, Benji e Fede, Gianna Nannini, Elisa, Federica Carta, Il Volo, Fiorella Mannoia, La Rua, Maneskin e il trio Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Biagio Antonacci e molti altri.

Inoltre, parteciperanno anche ospiti internazionali che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione, cui saranno dati altri riconoscimenti e premi speciali. Quest’anno sarà introdotto, un’importante novità (assente negli anni precedenti) il “premio live”, un riconoscimento basato sulle certificazioni SIAE e AssoMusica, che sarà consegnato agli artisti che si sono contraddistinti per gli ottimi risultati ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti.

I prezzi dei biglietti per assistere allo spettacolo si possono già acquistare su TicketOne. Partono da 35 euro per la gradinata non numerata, 50 euro per un posto in gradinata numerata, 59 euro per la poltrona e 69 euro, per la “poltronissima”. È disponibile anche un pacchetto, in vendita sempre su TicketOne, denominato Fouryou Package. Il pacchetto è rivolto in promozione speciale ai gruppi di almeno quattro persone e comprende, fino a esaurimento disponibilità, quattro biglietti in gradinata non numerata al costo di 105 euro anziché 140 euro.

Inoltre, Wind lancia un’iniziativa, WIND IS MUSIC, dedicato ai clienti che usufruiscono l’app MyWind dal 14 al 19 maggio 2018. In palio ci sono quattro premi speciali “WMA Experience” per assistere dal vivo alla serata del 4 giugno dei Wind Music Awards 2018. I vincitori riceveranno un biglietto, valido per due persone, con accesso all’aperitivo VIP nella Lounge del Palazzo della Gran Guardia, il soggiorno in un albergo luxury in mezza pensione, un transfer dedicato per gli spostamenti, oltre al rimborso delle spese di viaggio. Per aderire all’iniziativa, è sufficiente accedere alla sezione “Novità” dell’app MyWind e giocare mettendo alla prova la propria memoria e le conoscenze musicali. I vincitori saranno comunicati sulle pagine ufficiali Wind di Facebook e Twitter.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marco Serra

Marco Serra - Il Wind Music Awards è l'evento musicale targato Wind. L'evento diviso in due prime serate saranno trasmesse in diretta su Rai 1 e su RTL 102.5 (Partner ufficiale dell'evento), premierà gli artisti italiani e internazionali per i loro recenti successi discografici e live. Due serate all'insegna della musica all'arena di Verona.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!