Tiziano Ferro ospite di Virginia Raffaele annuncia novità in arrivo

Questa sera andrà in onda la terza puntata dello show di Virginia Raffaele, "Facciamo che io ero". Tra gli ospiti della puntata anche Tiziano Ferro che, tramite la sua pagina Facebook, ha annunciato una sorpresa in arrivo oggi.

Tiziano Ferro ospite di Virginia Raffaele annuncia novità in arrivo

Questa sera andrà in onda su Rai 2 la terza puntata dello show di Virginia Raffaele “Facciamo che io ero”. Tanti gli ospiti previsti tra cui Fiorella Mannoia che, nelle prime due puntate, è stata protagonista di una riuscitissima imitazione della padrona di casa. Anche Tiziano Ferro sarà presente in studio come ospite.

Sicuramente Tiziano approfitterà di questa ospitata per cantare in tv, per la prima volta, il suo nuovo singolo “Lento Veloce“, già candidato a diventare tormentone estivo di questa stagione, complice anche il fatto che il brano è stato scelto come colonna sonora dello spot del cornetto Algida. Ma per la giornata di oggi sono attese altre novità che riguardano l’artista di Latina.

A scatenare la curiosità dei fan ci ha pensato lo stesso Tiziano che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato ieri sera una foto con su scritto: “Questa è la faccia di uno che ha iniziato le prove musicali. Domani arriveranno già delle grandi sorprese!!!Tiziano”. Probabilmente le prove di cui parla sono quelle relative al tour negli stadi che lo vedrà protagonista nelle prossime settimane mentre sono sconosciute ancora queste “sorprese”.

Che si tratti di un nuovo brano? Nelle scorse settimane – in un’intervista – Tiziano aveva annunciato che in estate sarebbero arrivati due nuovi brani, probabilmente in lingua inglese, se così fosse i brani inediti potrebbero far parte di una riedizione dell’album “Il mestiere della vita“, ma al momento si tratta soltanto di ipotesi.

Che stasera durante la partecipazione allo show di Rai 2 vengano annunciate queste “sorprese”?. Comunque vada il connubbio Ferro-Raffaele regalerà momenti di assolto divertimento.

Continua a leggere su Fidelity News