Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne?

Tina Cipollari, da anni protagonista assoluta del trono classico e del trono over, starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità di lasciare definitivamente il programma di Maria De Filippi che l'ha portata al successo.

Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne?

Una notizia clamorosa, dopo la ventennale partecipazione al talk show di Maria De Filippi, Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne. Gli scontri con Gemma Galgani, durante la registrazione del programma, sono divenuti quasi insostenibili: Maria De Filippi starebbe pensando di allontanarla dal programma.

Maria De Filippi è costretta a tagliare e cucire le registrazioni di Uomini e Donne: anche Tina Cipollari sarebbe in procinto di prendere una decisione, siede nel salotto pomeridiano di Maria da tanti anni ma probabilmente è giunto il tempo di andarsene. In una intervista a Verissimo aveva dichiarato che le sue liti con Gemma sono reali e che veramente non si sopportano,  inoltre scontrarsi continuamente con la Galgani le procura solo un enorme consumo di energia.

Tina Cipollari e Gemma Galgani discutono violentemente durante il programma e pare che l’opinionista non sopporti che la Dama abbia così tanta visibilità. Il pubblico avrebbe manifestato il suo dissenso con un calo vertiginoso di ascolti.

Con Gemma succede quello che succedeva con “Scene da un matrimonio” di Davide Mengacci.

Immaginare Uomini e Donne senza Tina Cipollari è comunque arduo, i fan rimarrebbero delusi e gli ascolti potrebbero peggiorare ancor di più. Cosa sceglierà la De Filippi? Si concluderà la guerra con Gemma Galgani?

Tina, non ha negato di avere anche altri progetti lavorativi tra le mani, alcuni dei quali coinvolgerebbero anche suo marito Chicco Nalli: tornerà come giudice in “Selfie-Le cose cambiano”, potrebbe tornare a “Pechino Express” insieme all’amico Simone Di Matteo e potrebbe partecipare ad un format insieme al marito Kikò Nalli che ha da poco lasciato il programma di Raidue.

Continua a leggere su Fidelity News