Iscriviti

Tina Cipollari nuova naufraga dell’Isola dei Famosi?

La tremenda e caustica opinionista di Uomini e Donne si assenterà dalla trasmissione di Maria De Filippi per approdare in Honduras? L’indiscrezione si sta diffondendo a macchia d’olio su tutti i social.

Televisione
Pubblicato il 8 febbraio 2017, alle ore 15:56

Mi piace
15
0
Tina Cipollari nuova naufraga dell’Isola dei Famosi?

A lanciare questa indiscrezione è stata la rivista di gossip più famosa d’Italia “Novella 2000”, la quale ha annunciato ulteriori nomi dei probabili concorrenti che approderanno nelle prossime settimane a Cayo Cochinos. Tra questi presunti nuovi partecipanti vi è il nome di Tina Cipollari: storica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, nonchè “vamp” di Viterbo e tanto amata dal pubblico.

La possibile partecipazione della Cipollari all’Isola dei Famosi 2017 si chiacchiera già da dicembre 2016, ma non sono ancora arrivate nè conferme nè smentite dalla diretta interessata. Questo succulento gossip è diventato già virale e i commenti degli internauti si dividono in due netti schieramenti: vi sono gli entusiasti, ma anche tanti sfavorevoli che non vogliono che la Cipollari si assenti dal programma di Maria De Filippi.

In ogni caso solo un dilemma resta aperto: la sarcastica Tina Cipollari prenderà la decisione di interrompere temporaneamente il suo storico ruolo a Uomini e Donne per sbarcare sulle isolette di Cayo Cochinos? E soprattutto, Tina la Vamp sta veramente prendendo in considerazione l’eventuale partecipazione al reality di Endemol? Oppure non le passa neppure per l’anticamera del cervello?

La rivista “Novella 2000”, tramite le sue fonti attendibili o meno, ha svelato inoltre i nomi di altri eventuali e possibili naufraghi honduregni. Si vocifera che anche la statuaria attrice Anna Falchi, la modella Giulia Salemi e lo schermidore Aldo Montano potrebbero fare il loro trionfante ingresso all’interno del format condotto da Alessia Marcuzzi.

Per ovvie ragioni questa titubante informazione resta top secret e viene considerata un’indiscrezione assolutamente incerta, ma tra non molto gli appassionati telespettatori dell’Isola dei Famosi potranno constatare con i loro occhi se si tratta di una delle tante bufale dei rotocalchi rosa oppure no. Non resta che seguire attentamente tutte le vicissitudini dei naufraghi e le dirette del lunedì sera su Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Non ci è dato sapere se il rumor che vede protagonista Tina Cipollari, memorabile opinionista di Maria De Filippi, sia una mera bufala inventata dalle riviste di gossip oppure abbia solide fondamenta. Attualmente non ci sono state né conferme né smentite da parte di Tina Cipollari. Questo suo silenzio stampa potrebbe esser interpretato come annuimento, al fine di lasciare tutti nella suspense. Ma occorre considerare che potrebbe trattarsi anche di uno strategico "no comment", volto a lasciare i telespettatori nel dubbio, sebbene lei sappia in cuor suo che non vi è alcun fondo di verità.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sonia Verardo
Sonia Verardo

08 febbraio 2017 - 16:03:21

Oddio speriamo di no!! Già la sentiamo sbraitare tutti i giorni a Uomini e Donne, ora anche sull'Isola no, vi prego!!!

0
Rispondi