Iscriviti

Tina Cipollari, in versione tronista a Uomini e Donne: "Ecco come deve essere il mio uomo ideale"

Sta per partire il trono di Tina Cipollari e la bionda opinionista ha le idee ben chiare sull'uomo che potrebbe diventare la sua scelta. Vediamo le caratteristiche fondamentali che dovrà avere chi deciderà di corteggiarla.

Televisione
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 17:03

Mi piace
8
0
Tina Cipollari, in versione tronista a Uomini e Donne: "Ecco come deve essere il mio uomo ideale"

Tina Cipollari è tonata sulla piazza. Dopo la separazione con il suo, ormai, ex marito Chicco Nalli ha accettato di conoscere chiunque vorrà presentarsi per lei in trasmissione. Ma non nel trono over, come in molti si sarebbero aspettati, bensì nella versione classica del trono, quella cioè composta dai giovani.

Quindi chi si aspettava aspri diverbi e infinite bagarre tra lei e la sua acerrima nemica Gemma Galgani, dovrà rassegnarsi, anche se, senza dubbio, il trono della bionda opinionista verrà commentato ampiamente anche nella versione over di Uomini e Donne. Ma andiamo a vedere quali sono le preferenze che Tina ha espresso in merito ai suoi futuri corteggiatori.

Ecco come deve essere il principe azzurro di Tina

La Cipollari ha messo in chiaro dei punti fondamentali per quanto riguarda le caratteristiche che dovranno necessariamente avere tutti coloro che decideranno di intraprendere questo, sicuramente, arduo percorso. Prima di tutto l’età: il cavaliere scenderà le scale per lei dovrà avere un’età compresa tra i 50 e gli 85 anni. Una richiesta che ha fatto sorridere la De Filippi, ma Tina su questo punto sembra decisa: questo è il range giusto per l’età del suo futuro compagno di vita.

Dopo questo, ha precisato che dovrà essere vedovo: “Se sono vedovi è meglio perché non voglio vivere con ipotetici fantasmi di ex mogli“, ricordando, con questa affermazione, la signora Annamaria del trono over, anche per lei questo era un aspetto fondamentale.

Anche sull’eventuale prole del suo pretendente ha precisato subito che: “Se ci sono figli che siano adulti e che, possibilmente, vivano all’estero“, su questo punto invece è in linea con il pensiero del gabbiano, visto e considerato che anche Manetti non vede di buon occhio la presenza di figli nelle sue conoscenze, soprattutto se in tenera età.

Maria De Filippi precisa che non ci sarà nessun casting per il trono della Cipollari, chiunque ha il desiderio di conoscerla sarà libero di farlo, senza filtri alcuni e in totale serenità. Aspettiamo, ansiosi, di vedere come procederà questa nuova avventura di Tina.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - In tanti non vedono l'ora di assistere alle imprese di Tina sul trono. Ha già fatto questa esperienza e le ha portato fortuna con il suo ex marito Chicco Nalli, ora vedremo se anche il prossimo compagno riuscirà a trovarlo grazie al programma di Maria De Filippi. Se così fosse, si spera che non sia valido il detto "non c'è due senza tre".

Lascia un tuo commento
Commenti
Romina Cremato
Romina Cremato

09 marzo 2018 - 14:35:16

Con quale faccia adesso giudicherà Gemma?!

0
Rispondi