Iscriviti

Tiki Taka ricomincia con alcune novità, tra cui la presenza di Wanda Nara

Il programma sul calcio, sulle partite, sulla moviola, i commenti, ovvero Tiki Taka, è pronto a ripartire da stasera su Italia 1 alle 23.25 con una novità: la presenza di Wanda Nara al debutto come opinionista televisiva.

Televisione
Pubblicato il 3 settembre 2018, alle ore 13:11

Mi piace
4
0
Tiki Taka ricomincia con alcune novità, tra cui la presenza di Wanda Nara

La celebre trasmissione Tiki Taka, con il calcio ormai entrato nel vivo, ritorna nei palinsesti di Italia 1. Questa sera 3 settembre, intorno alle 23,25 su Italia 1, Pierluigi Pardo, da un paio d’anni il conduttore, riprende le redini della trasmissione dedicata al mondo del calcio, delle partite del week end affiancato quest’anno da una nuova presenza, ovvero Wanda Nara.

La sesta edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco è pronta a ripartire con al timone, ormai da sei anni, Luigi Pardo, accompagnato da una presenza molto appariscente, come è appunto, Wanda Nara, nota per essere la moglie e l’agente di Mauro Icardi, giocatore dell’Inter. Inoltre, Wanda Nara è al suo esordio in una trasmissione televisiva. 

Al posto di Melissa Satta, ci sarà appunto Wanda Nara che è nota anche per i molti video e le foto osé postate sul suo profilo Instagram e che fanno molto discutere. Oltre alla presenza di Wanda, la trasmissione non cambia assolutamente nulla nei contenuti, in quanto sono confermati gli ospiti dell’edizione precedente, ovvero Giampiero Mughini e Ciccio Graziani. 

Come ogni edizione, anche quest’anno il salotto del calcio di Italia 1 non sarà solo ricco di ospiti del mondo sportivo, ma anche di tifosi vip e di tanti giornalisti che daranno il loro parere in merito.  A partire dalla quarta giornata, ovvero il week end dal 15 al 17 settembre, Tiki Taka mostrerà gli highlitghts delle partite del lunedì con interviste ai protagonisti.

Oltre ad essere mamma, sarà anche protagonista in televisione nel ruolo di opinionista, un ruolo al quale si sta preparando e del quale dice: “Sarò un’opinionista con un cuore nerazzurro – ma sarò anche obiettiva. Io sono una giusta perché dico veramente quello che mi sento di dire. A casa guardo tutte le partite…”. Inoltre, afferma che sarà pronta a rispondere a qualsiasi tipo di critica,soprattutto a quelle di Mughini presente in studio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Ho seguito poco Tiki Taka, perché non amo molto la conduzione di Pierluigi Pardo, un po' troppo sopra le righe, a mio avviso. Wanda Nara sarà una presenza gradita, soprattutto per il pubblico maschile, che potrà ammirare la sua bellezza. Personalmente non mi piace molto, credo si sappia vendere molto bene e questo ruolo le calza a pennello per raggiungere la popolarità, alla quale da tempo ambisce.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!