Iscriviti

Tiberio Timperi e la frecciatina alla conduttrice Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Tiberio Timperi, nuovo conduttore del programma "La vita in Diretta" ha lanciato una frecciatina alla collega e "avversaria" Barbara D'Urso, protagonista di Canale 5.

Televisione
Pubblicato il 6 luglio 2018, alle ore 09:18

Mi piace
4
0
Tiberio Timperi e la frecciatina alla conduttrice Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Il conduttore romano Tiberio Timperi è stato protagonista di un’intervista nel programma La vita in Diretta, dove ha parlato di numerosi progetti. In particolare ha lanciato una frecciatina alla presentatrice Barbara D’Urso ed ha sottolineato che su Rai Uno si usa uno stile diverso rispetto a quello di Canale 5. 

Non è mancata la risposta di Barbara D’Urso sul suo profilo instagram: inoltre la conduttrice al momento è impegnata nelle riprese della serie televisiva La dottoressa Giò. Dal mese di settembre avrà inizio la gara degli ascolti tra Pomeriggio Cinque e La vita in Diretta

L’approdo del conduttore Timberio Timperi al programma La vita in diretta

Il conduttore Tiberio Timberi sarà nella prossima stagione televisiva al timone del programa La vita in diretta, che presenterà insieme alla collega Francesca Fialdini. Ha spiegato di non rubare il posto al collega Marco Liorni ma sono semplici cambiamenti che fanno spostare il conduttore da Unomattina in famiglia a La vita in diretta.

Per vent’anni Tiberio Timperi ha condotto il programma che gli ha dato la notorietà e per il quale è amato dal pubblico: si tratta di Unomattina in famiglia. La frecciatina a Barbara D’Urso è sintomatica della competizione tra due emittenti, come Rai Uno e Mediaset, caratterizzate da uno stile differente.

Inoltre la conduttrice Barbara D’Urso è impegnata al momento sul set della serie televisiva La dottoressa Giò, le cui riprese sono iniziate il 2 luglio. La presentatrice ha incontrato i suoi colleghi e l’obiettivo è quello di migliorare il livello degli ascolti nella prossima annata, in cui si punta su due personaggi dello spettacolo come Barbara D’Urso e Gianni Morandi. Dunque si può dire che è il tempo dei cambiamenti in Rai e in Mediaset, sia per i cambi dei conduttori che per l’arrivo di nuove serie televisive.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Tiberio Timperi e Barbara D'Urso hanno stile differente nella loro conduzione ma, al di là dei "botta e risposta", sarà solo il pubblico a decretare la vittoria degli ascolti dei loro programma: ma la gara rimane abbastanza equilibrata. Il cambio di conduzione all'interno de La vita in diretta può portare nuovi cambiamenti anche nel livello degli ascolti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!