The Wall: Gerry Scotti si commuove davanti ad una proposta di matrimonio

The Wall, il game show di Canale 5 condotto da Jerry Scotti, è stato testimone di una proposta di matrimonio che ha emozionato tantissimo i telespettatori e il conduttore del programma.

The Wall: Gerry Scotti si commuove davanti ad una proposta di matrimonio

Gerry Scotti ha inaugurato la stagione invernale del preserale di Canale 5 con un game show che sta appassionando milioni di telespettatori. Ogni sera milioni di telespettatori seguono interessati e con il fiato sospeso le vivissitudini dei vari concorrenti di “The Wall”, che ha sostituito in maniera onorevole l’ormai famoso “Caduta Libera”, altro sucesso del preserale di Canale 5.

Il gioco “The Wall” vede protagonista una coppia di concorrenti che deve affrontare un gigantesco muro sul quale vengono fatte scivolare palle enormi che possono far guadagnare o far perdere altissimi montepremi. Il gioco inizia con i concorrenti uniti nel rispondere alle domande, fino ad arrivare ad un certo punto del gioco dove vengono divisi e uno dei due deve entrare in una camera insonorizzata nella quale dovrà rispondere ad alcune domande.

L’altro concorrente rimarrà in studio con Scotti ad affrontare l’impietoso “muro”, che deciderà la sorte della partita in base alle risposte giuste o sbagliate. Quelle corrette faranno scendere nel muro palle che aumenteranno il montepremi, al contrario, quelle sbagliate sottrarranno soldi al montepremi accumulato fino a quel momento. Il concorrente all’interno della camera bianca deve alla fine decidere se accettare un contratto offerto dal programma in base alle risposte che pensa di aver indovinato, contro il montepremi che il socio di gara ha accumulato in studio.

Questa sera, 11 Dicembre, i protagonisti di “The Wall” in via del tutto eccezionale, non sono stati due, ma ben tre concorrenti, infatti la coppia presente in studio attendeva un dolce pargoletto. La ragazza che partecipava insieme al suo compagno, era incinta di 4 mesi e sfoggiava un dolce pancino.

Il gioco si è svolto come di consueto, il montepremi è arrivato ad una cifra esorbitante, oltre 200.000 euro. Alla fine i soldi rimasti in studio erano circa 60.000 euro, mentre il contratto ne valeva all’incirca 6.000. Una volta tornata in studio, la ragazza fino a poco prima rinchiusa nella camera di isolamento, ha dichiarato di aver stracciato il contratto, con grande sollievo del suo compagno. Ma la grande sorpresa, oltre alla rivelazione della somma vinta, doveva ancora arrivare.

Infatti il suo compagno, dopo averle annunciato di aver conquistato una bella cifra, si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto di sposarla. Gerry Scotti, con la sua grande sensibilità, ha commentato che il momento sarebbe stato ugualmente emozionante anche se i due ragazzi non avessero vinto nulla. Insomma, Gerry dimostra sempre di condurre programmi che rispecchiano perfettamente il suo animo sensibile, capace di fat vivere ai telespettatori momenti di grande emozione e gioia!

Continua a leggere su Fidelity News