The Voice, Simona Ventura ritorna in Rai per condurre il celebre talent musicale: l’indiscrezione

La celebre conduttrice televisiva Simona Ventura potrebbe far rientro molto presto in Rai per la conduzione del celebre talent musicale "The Voice": ecco tutti i dettagli.

The Voice, Simona Ventura ritorna in Rai per condurre il celebre talent musicale: l’indiscrezione

Simona Ventura, la celebre conduttrice televisiva ritornata recentemente al successo con il dating show di Canale 5 “Temptation Island Vip”, sta nuovamente facendo parlare di sé dopo la inaspettata rottura con il compagno Gerò Carraro, per alcuni rumors che riguardano la sua sfera professionale, che la vedrebbero presto ritornare in Rai.

Mancano poche settimana alla chiusura del 2018 e già in viale Mazzini fervono i preparativi per assicurare una scoppiettante e sempre più vincente stagione telivisiva invernale, registrando tra le tante novità anche quella del ritorno della celebre conduttrice Simona Ventura, che proprio in Rai è stata al timone di programmi come “Quelli del calcio” e “L’Isola dei Famosi“.

Simona Ventura alla conduzione di “The Voice”

Stando ai bene informati l’edizione 2019 del celebre talent musicale “The Voice” sarà completamente rinnovata, un modo per dare una chance ad un programma che vale anche se la scorsa stagione – condotta da Costantino Della Gherardesca – non ha ottenuto i risultati sperati. Il celebre sito “TvBlog” ha svelato in anteprima che a sostituire il celebre conduttore di Pechino Express, potrebbe quindi arrviare SuperSimo.

Con il ritorno prima di Mara Venier a “Domenica In” ed ora quello di Simona Ventura a “The Voice” sembra proprio che mamma Rai si sia accorta – forse troppo in ritardo – di aver fatto in passato degli grossi errori, preferendo a queste due primedonne del mondo dello spettacolo personaggi più anonimi e di scarsa qualità professionale.

La presenza della Ventura al talent musicale di RAi 2 sembra essere fortemente voluta dal nuovo direttore di rete Carlo Freccero, che sta strategicamente rinnovando il palinsesto puntando e propononedo delle novità assolute che vedremo in onda nei prossimi mesi. In passato Carlo Freccero ha dato molta fiducia alla conduttrice, che quindi potremo rivedere presto in Rai insieme ad altri nomi molto noti, che riporteranno il programma nuovamente in auge.

Continua a leggere su Fidelity News