Iscriviti

The Voice, Al Bano ricorda la figlia Ylenia: "Quel nome lo inventammo Romina ed io"

Il celebre cantante pugliese Al Bano Carrisi ha debuttato come coach nel talent show di Rai 2 "The Voice", dove ha rivelato qualcosa di inedito riguardante la figlia Yelenia.

Televisione
Pubblicato il 23 marzo 2018, alle ore 16:05

Mi piace
7
0
The Voice, Al Bano ricorda la figlia Ylenia: "Quel nome lo inventammo Romina ed io"

Grande inizio per il talent show musicale di Rai 2 “The Voice“, che quest’anno ha visto il debutto come coach del celebre cantante pugliese di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, così come del cantante Francesco Renga, di J-Ax e di Cristina Scabbia. Un team di tutto rispetto, misto e variegato nei generi di appartenenza, che si è dovuto misurare con la scelta “al buio” delle voci dei propri artisti. 

Sono stati tanti i cantanti in erba a salire sul palco di “The Voice” e ad essere selezionati dai quattro giudici, quando ad un tratto è successo un fuori programma che proprio nessuno si aspettava, ma che ha colpito non poco i telespettatori e i fan del celebre cantautore pugliese, che ha raccontato un fatto del tutto inedito della sua vita privata. 

Al Bano: “Il nome Ylenia lo inventammo io e Romina”

Dopo l’esibizione dell’aspirante partecipante al talent musicale Ylenia Aquilone, il “Leone di Cellino San Marco” è rimasto visibilmente emozionato e ha voluto prendere subito la parola, ricordando un aneddoto che riguarda proprio la sua prima figlia Ylenia, avuta dall’ex moglie Romina Power. 

Il nuovo coach di “The Voice” ha chiesto alla ragazza che si era appena esibita se conoscesse chi avesse inventato il suo nome. Una cosa a cui il giovane talento non ha saputo certo rispondere, così Al Bano ha svelato: “Lo abbiamo inventato io e Romina per la nostra prima figlia Ylenia“. Un ricordo commovente, che se da un lato ha emozionato ed intenerito il pubblico presente in studio, i telespettatoi ed i fan della celebre coppia di cantanti, dall’altro ha riaperto la dolorosa vicenda sulla scomparsa – e conseguente presunta morte – di Ylenia Carrisi. 

Era il 6 gennaio del 1994 quando si annuncia la scomparsa della primogenita della famosa coppia di cantanti Al Bano-Romina Power, una notizia che scosse non solo il mondo della musica e dello spettacolo, ma anche l’intera Italia, considerata la grande popolartià e gradimento ottenuto dai due artisti nel corso dei decenni. 

Mentre ancora ci si domanda che cosa sia veramente accaduto ad Ylenia a New Orleans, Romina continua a credere che la figlia sia viva da qualche parte nel mondo, mentre AL Bano ha dichiarato di aver perso ogni speranza. Anche se qualcuno dice che le cose non avvengono mai per caso e la presenza di Ylenia Aquilone a “The Voice” sia un segno del destino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Anch'io credo fortemente nei segni del destino e che le cose non accadano per puro caso. Ylenia è un nome molto particolare e per niente comune, dunque che casualità nel vedere arrivare una concorrente che giusto giusto porta il nome della prima figlia di Al Bano. Se non è stata una decisione maldestra della produzione del reality, per me è stato l'inequivocabile segno e messaggio che Ylenia, a suo modo, vuole essere presente nella vita del padre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!