The Voice, Al Bano è diventato nonno: ad annunciarlo è Costantino Della Gherardesca

La puntata si apre con uno scoop rilasciato al talent show: Al Bano Carrisi infatti è diventato ufficialmente nonno grazie a sua figlia Cristel e Davor Luksic.

The Voice, Al Bano è diventato nonno: ad annunciarlo è Costantino Della Gherardesca

Un inizio scoppiettante per The Voice of Italy. La finale infatti si è aperta con gli auguri del conduttore, Costantino Della Gherardesca e degli altri tre giudici Francesco Renga, Cristina Scabbia e J-Ax, al cantante ad Albano Carrisi. Una vera sorpresa, tanto che il cantante resta spiazzato da ciò che sta succedendo.

Infatti Costantino Della Gherardesca ha annunciato che Al Bano è diventato nonno. Questa notizia ha emozionato anche il pubblico in studio che si è lasciata andare a un forte applauso. Il parto è stato tenuto in gran segreto prima che il talent show lanciasse lo scoop. Questo è il primo nipotino per il cantante e Romina Power.

Il conduttore scherza e si scusa in diretta con Barbara D’Urso per averle “rubato” questa notizia. Successivamente il presentatore di Pechino Express dedica anche un tweet a questa notizia citando sempre la conduttrice del Grande Fratello 15: “#TVOI mi permette di trasformarmi in Carmelita: un applauso ad Albano che diventa nonno per la prima volta”.

Al Bano Carrisi resta abbastanza spiazzato per questi auguri: “Ringrazio Cristel che mi ha fatto diventare nonno. Come mi sento? Mi sento…. nonno!” e poi aggiunge: “Mi interrogavo sul senso della parola nonno, si pronuncia come un doppio no”. Tuttavia, appare molto imbarazzato.

Il piccolo nascituro si chiama Kay ed è nato dall’amore tra Cristel Carrisi e Davor Luksic. I due si conoscono da quattro anni e si sono sposati solamente nel 2016. Questo matrimonio è stato ricordato anche per la sua raffinatezza, poiché anche il minimo dettaglio fu curato. Ciò che fece parlare fu anche l’assenza di Loredana Lecciso, allora compagna di Al Bano Carrisi.

Continua a leggere su Fidelity News