The Hottest Swimsuit: prime critiche per Giulia Latini e Valentina Vignali

The Hottest Swimsuit 2017 è il reality di MTV, che è possibile solamente vedere in streaming sul loro sito. Il programma parla delle tendenze estive e ci sono molti personaggi di Uomini e Donne.

The Hottest Swimsuit: prime critiche per Giulia Latini e Valentina Vignali

Nella giornata del 19 giugno è stata caricata il clip della prima puntata del The Hottest Swimsuit 2017, reality show di MTV. Le polemiche non sono tardate ad arrivare, e le più criticate sono state Giulia Latini e Valentina Vignali. Secondo alcuni telespettatori, le due ragazze hanno preso di mira il giovane Andrea Damante, anche lui ex protagonista del dating show di Uomini e Donne, durante una diretta. 

La smentita delle due ragazze però non è mancata, con la cestista Valentina Vignali, che ha subito chiarito la situazione: “Io voglio bene a Giulia e Andrea. Ogni pretesto è buono per diffamare e creare scompiglio! Stavamo ridendo per dei video idioti di Gallipoli, mentre stava girando il video di Andrea sullo schermo. Fate schifo”. Parole dure della ragazza, che ha voluto comunque allontanare queste voci. 

Anche Giulia Latini, sui propri social, dichiara di non aver preso in giro nessuno, e di non provare invidia per Andrea Damante. Durante la sua nota, dice di essere felice quando le altre lo sono, e la sua vita non la cambierebbe per nessuna cosa al mondo, quindi proprio per questo motivo non proverebbe gelosia per l’ex tronista. 

I protagonisti di questo reality show è per lo più composto da ex membri di Uomini e DonneMattia Marciano, Giulia Latini, Simone Cipolloni, Martina Luchena, Sophia Galazzo, Manuel Vallicella ci sarà anche protagonista dei gossip delle ultime settimane Claudio Sona, per il suo scandalo con il suo ex. 

Per vedere il nuovo reality show di MTV The Hottest Swimsuit 2017, basta collegarsi sul sito di MTV e scegliere se volerlo vedere in diretta oppure guardare la differita qualche giorno dopo. Per chi non vuole vedersi tutta la puntata, sempre sul sito può vedersi le clip più importanti dell’episodio.

Continua a leggere su Fidelity News