The Good Doctor, anticipazioni puntata del 31 luglio: il primo appuntamento di Shaun

Nuovi emozionanti colpi di scena e storie mozzafiato per la terza puntata della serie tv "The Godd Doctor", tra spettri autistici, nuove relazioni e rapine: ecco tutti i dettagli.

The Good Doctor, anticipazioni puntata del 31 luglio: il primo appuntamento di Shaun

Eccoci giunti alla terza puntata della serie televisiva americana di grande successo “The Good Doctor“- la prima puntata in Italia ha registrato più di cinque milioni di telespettatori – , in onda martedì 31 luglio alle 21,25 su Rai 1, con protagonista assoluto Freddie Higmore nei panni del dottor Shaun Murphy, medico del  San Josè Hospital e affetto dalla sindrome dell’autismo. 

Gli ottimi risultati di share si sono riconfermati anche per la seconda puntata della serie mandata in onda lo scroso 24 luglio, confermati anche dal fiume di consensi e critiche positive che si sono letti sui social network, che accolgono con entusiasmo e piacere l’iniziativa di Viale Mazzini di proporre una serie tv che sogani paure e pregiudizi sull’autismo. 

Il primo appuntamento di Shaun

Anche la terza puntata di “The Good Doctor” – che andrà in onda martedì 31 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia Rai – sarà suddivisa in tre episodi, durante i quali il protagonista della serie, il dottor Shaun Murphy, dovrà occuparsi di un ragazzo affetto dalla sua stessa sindrome, poi con un ladro che lo minaccia di morte ed infine con il primo appuntamento con la vicina Lea.

Le anticipazioni del primo episodio della terza puntata della serie televisiva americana svelano che mentre Claire cerca di affrontare lo shock derivatole dalla morte di un paziente, Shaun dovrà vedersela con Liam, un paziente affetto dalla sindrome dell’autismo. Grazie a questo caso il dottor Melendez riuscirà a meglio comprendere il potenziale di Shaun.

Nel secondo episodio dal titolo “La mela verde“, il dottor Murphy sarà coinvolto in una rapina mentre si trova in un negozio per acquistare della frutta. Shaun sarà minacciato di morte, ma ad avere la peggio sarà una ragazza presente nel negozio che rimarrà ferita da un proiettile. Nella colluttazione con le forze dell’ordine anche il rapinatore sarà ferito e verrà portato in ospedale, dove avrà dei duri scontri con Claire. 

Le anticipazioni del terzo episodio dal titolo “Vita nuova” svelano che Shaun avrà il suo primo appuntamento con Lea, la vicina di casa. I due sembrano avere un interesse ed interazione particolare, tanto da indurre il dottor Browne a spiegare a Shaun l’arte amatoria. Una situazione che se da un lato mette in ansia il nostro beniamino, dall’altro lo proietta verso una nuova dimensione.

Continua a leggere su Fidelity News