Iscriviti

The Catch: la data d’inizio del thriller di Shonda Rhimes

The Catch sta finalmente per arrivare anche sui teleschermi del nostro paese, su FoxLife, canale 114 della piattaforma satellitare Sky, a partire dal prossimo 2 maggio e il trailer mette davvero l’acquolina in bocca

Televisione
Pubblicato il 4 aprile 2016, alle ore 08:53

Mi piace
9
0
The Catch: la data d’inizio del thriller di Shonda Rhimes

The Catch, la nuova serie televisiva basata su un componimento della scrittrice Kate Atkinson e prodotta a livello esecutivo da Shonda Rhimes, la mamma delle famosissime serie tv ABC Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, finalmente sta per arrivare anche sui teleschermi del nostro paese, su FoxLife, canale 114 della piattaforma satellitare Sky, a partire dal prossimo 2 maggio.

La serie televisiva, sviluppata e scritta da Jennifer Schuur e diretta da Allan Heinberg, vede come protagonista l’attrice Mireille Einos (l’ex star della serie tv The Killing, dove interpretava il ruolo della detective Sarah Linden) che veste i panni di Alice Vaughn, una dura investigatrice privata di frodi di Los Angeles che, nonostante sia tra i migliori nel suo campo e riesca a scovare i segreti di tutti, viene ingannata da Benjamin, il suo quasi marito, che si è dato a gambe prima delle nozze sottraendole tutti i suoi soldi.

È per questo che, mentre continua a svolgere il suo lavoro, Alice ne inizia a seguire le tracce per rintracciarlo prima che la storia venga fuori, mandando in frantumi la sua carriera.

Da quando è stata annunciata la nuova serie tv, nel cast si sono succeduti moltissimi cambiamenti. Primo fra tutti quello riguardante il ruolo di Benjamin Jones, il fidanzato della protagonista, che era stato inizialmente affidato all’esordiente Damon Dayoub che è stato poi sostituito da Peter Krause, ex protagonista di un’altra serie tv di successo, Parenthood.

Un altro cambiamento riguarda il ruolo della compagna di Benjamin Jones, Margot Bishop, inizialmente affidato a Bethany Joy Lenz (One Three Hill) che è stata poi sostituita da Sonya Walger (Lost e FlashForward).

Del drama, che la ABC ha cominciato a mandare in onda lo scorso 24 marzo e che in Italia arriverà in prima assoluta su FoxLife a partire dal prossimo 2 maggio, è già disponibile un trailer ufficiale che mette davvero l’acquolina in bocca.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Venera Licciardello

Venera Licciardello - Shonda Rhimes è una garanzia e benché molti fan ce la possano avere un po' con lei per la morte di personaggi principali (soprattutto nella serie cult Grey's Anatomy dove ad ogni stagione, più o meno, perdiamo uno dei personaggi principali, nemmeno ci trovassimo in una stagione di Games of Thrones), è indubbio che con la sua casa di produzione, in questi anni, la Rhimes abbia sfornato delle serie televisive di successo che non hanno bisogno di presentazioni e che sono sempre più seguite. Non vedo l'ora che inizi anche The Catch!!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!