The Big Bang Theory: dal 19 gennaio su Premium Joy

Dopo la maratona andata in onda nella notte più lunga dell'anno, i nuovi episodi della nona stagione di The Big Bang Theory tornano sul canale Premium Joy a partire dal prossimo 19 gennaio

The Big Bang Theory: dal 19 gennaio su Premium Joy

La prima parte della nona stagione di The Big Bang Theory (dal finale dell’ottava stagione, che aveva visto la relazione di Sheldon e Amy giungere al capolinea, fino all’undicesima puntata della nona interamente dedicata a Star Wars, con la partecipazioni di Bob Newhart), la pluripremiata la sit-com creata da Chuck Lorre e Bill Prady che, negli ultimi anni ha conquistato un Golden Globe nel 2011, 9 Emmy Awards e 5 Critics Choice Television Awards, è stata mandata in onda a partire dalle 23.30 del 31 dicembre 2015 sul canale Joy della piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium.

In questa nuova stagione, che nel nostro paese era già stata resa disponibile sul servizio di streaming on demand Mediaset Infinity dallo scorso 16 ottobre, ritroveremo i nostri nerd e geek preferiti, l’ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz, l’astrofisico Raj Koothrappali, il fisico sperimentale Leonard Hofstadter e il fisico teorico Sheldon Cooper, pronti a vivere e a farci vivere con loro nuove storie, come ad esempio il matrimonio di Penny e Leonard o la prima volta di Sheldon e Amy, tornati insieme dopo una lunga rottura.

Nonostante il successo e i numerosi premi ricevuti dalla sit-com, però, la nona stagione potrebbe anche essere la penultima, dato che molte delle storyline raccontate nella serie sono state già portate a termine e che i protagonisti sono quasi tutti felicemente fidanzati.

A rendere questi rumors ancora più credibili è la dichiarazione rilasciata da uno dei registi, autori e produttori della serie, Steve Molaro:La realtà è che forse la decima stagione sarà il punto finale. La vera risposta è che non lo so; tutto quello che possiamo fare noi adesso è andare di episodio in episodio e provare a fare del nostro meglio per ciascuno di loro. Ci sono ancora tanti episodi e anche se per ipotesi la decima stagione sarà l’ultima, non mi concentrerò sulla questione ancora”.

Staremo a vedere. Per il momento, quello che è certo è che i restanti episodi della nona stagione andranno in onda su Joy a partire dal prossimo 19 gennaio. Stay tuned!

Continua a leggere su Fidelity News